Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HF RACING AL TROFEO AMATORI grande Mauro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HF RACING AL TROFEO AMATORI grande Mauro

Con oggi si ? concluso il campionato Italiano Amatori purtroppo per noi nn si ? chiuso come si era aperto.
    Infatti il ns. Mauro ? scivolato prima di concludere il primo giro di prova da dire che la pista era sporca di benzina infatti anche nella 600 Pro sono andti gi? 6 piloti come fossero birilli .
    Orbene Mauro si ? classificato 4? assoluto nella generale e 1? assoluto nella Over 35 per cui tirando le somme siamo tuti orgogliosi del ns. Perini .
    Quello che lascia l'amaro in bocca ? che se cadono le moto uno perde benzina ... i commisarri la lavano via e ricordiamoci che stamattina pioveva a Valle non si pu? far continuare le gare senza nemmeno un commissario che indica che in quel punto la pista pu? essere viscida, ora mi chiedo la bandiera giallorosso x cosa ? stata inventa? solo per tifare la Roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mauro per fortuna non ha riportato fratture ma ad altri piloti nn ? andata cos? bene......................
    tutto il team Hf fa i complimenti al suo pilota e lo ringrazia per il bellissimo campionato .
    Si ringrazia anche Zivi per l'assistenza data oggi e in tutto il campionato.
    Per? dagli errori bisogna imparare e con la pista conciata cos? nn si pu? rischiare la vita di ragazzi che corrono in moto per passione al CIV al mugello in una condizione analoga le gare sono state sospese e rinviate....
    GRANDE MAURO ..............
    I bimbi ti ringraziano per tutte l'emmozioni che ci hai saputo regalare ...
    Ai Vinciatori i pi? sentiti complimenti
    Ci si vede il prossimo anno

• Font Size
    complimenti

Comment

• Font Size
      Bravi.......

Comment

• Font Size
        complimenti a mauro.. silvia comunque la giallorossa c'era ma era talmente in alto che era fuori dal campo visivo della visiera.. comunque l'hanno messa dopo che son caduto io fissa per qualche giro..

Comment

• Font Size
          si ma forse era da mettere in posizione visiva a tutti i piloti e cmq Mauro è caduto al primo giro..........
          cmq alla prossima

Comment

• Font Size
            Originally posted by tilvy 21 View Post
            si ma forse era da mettere in posizione visiva a tutti i piloti e cmq Mauro ? caduto al primo giro..........
            cmq alla prossima
            lo so.. ero a due secondi da lui.. ho visto in diretta..

Comment

• Font Size
              GRANDE MAURO!!!!
              il tempo passato con te è sempre indimenticabile sei di super-compagnia e grazie dei consigli che mi hanno fatto mollare in gara per non rischiare tutto !!!

tu hai la pelle dura e non ti sei fatto niente, nemmeno scalfito e te ne accorgerai al mugello !!!

Comment

• Font Size
                Bravi tutti...

Effettivamente i commissari non sono stati il massimo.
                Sono rimasto basito quando Milloch ha fatto un giro in pi? del dovuto! ...la bandiera a scacchi ? stata messa al doppiato invece che a lui! ...fosse caduto in quel giro???? ...vebb?! ...? andata bene!

Ad essere sincero...avrei preferito vedere una bella battaglia con i mattatori di questo trofeo!

...il 79 ...il 10 ...il 21! ...il 182!

L'acqua ha complicato tutto!
                ...ma le gare son cos?!

Alla prossima...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mirs76 View Post
                  Bravi tutti...

Sono rimasto basito quando Milloch ha fatto un giro in pi? del dovuto! ...la bandiera a scacchi ? stata messa al doppiato invece che a lui! ...fosse caduto in quel giro???? ...vebb?! ...? andata bene!

Ad essere sincero...avrei preferito vedere una bella battaglia con i mattatori di questo trofeo!

...ma le gare son cos?!

Alla prossima...

anche io ero pronto a qualsiasi tipo di battaglia, ma poi visto come ? andata, ho dato retta a mio fratello dal muretto, continuava a dirmi ok vai piano ed io non riuscivo, poi dopo un po' ho pensato al campionato ed ho chiuso....

complimenti per la tua gara Fabio sudata fino alla fine, tu lo sai che con una stock ? piu' difficile lottare contro le altre moto....

bravo, ci hai messo tanta grinta !!!

Simone per essere cos? indietro deve aver avuto grossi problemi, mi spiace per la sua gara.

Comment

• Font Size
                    Bravi tutti...

Sono rimasto basito quando Milloch ha fatto un giro in più del dovuto! ...la bandiera a scacchi è stata messa al doppiato invece che a lui! ...fosse caduto in quel giro???? ...vebbè! ...è andata bene!

...ma le gare son così!

Alla prossima...
                    magari nn fossi caduto.... vabbè dai... è stata lo stesso una soddisfazione il fatto che al secondo giro vedevo ancora paolo nelle vicinanze.. nn come al solito che scompariva in lontananza... solo che ste cose succedono.. poi una volta caduto la moto non ripartiva... appena ho potuto riprovare e si è riaccesa ho visto paolo arrivare.. cheppalle!! ripartire da doppiato nn è il massimo... la mano mi faceva male e alla moto mancava quasi tutt il poggiapiede del cambio... nn vi dico le scene per cambiare marcia.. il cupolino poi... mi svolazzava sulla visiera che ovviamente si appannava sempre più.. accidenti all'olio!!
                    p.s.
                    il 21 lo passavo di sicuro!
                    Last edited by giotto82; 19-10-09, 21:44.

Comment

• Font Size
                      Bravi tutti...

...ma le gare son cos?!

Alla prossima...

Purtroppo Mauro ? scivolato causa asfalto viscido e si ? lussato la spalla basta moto fino al 2010 infatti dovr? portare il tutore x un messe.... al Mugello si ci va ma come spetatore
                      al prossimo anno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tortix View Post
                        GRANDE MAURO!!!!
                        il tempo passato con te ? sempre indimenticabile sei di super-compagnia e grazie dei consigli che mi hanno fatto mollare in gara per non rischiare tutto !!!

tu hai la pelle dura e non ti sei fatto niente, nemmeno scalfito e te ne accorgerai al mugello !!!
                        Aim? al Mugello si ma solo come spettatore con il tutore a fargli compagnia spalla lussata un mese di stop x cui fino al 2010 NISBA .
                        Ancora complimenti dalla Tilvy family

Comment

• Font Size
                          Stavo dimenticando l'asfaldo era viscido nn per l'acqua ma per la BENZINA che già nella 600 Pro ha mietuto 6/7 vittime e anche nella 1000 Base nn si èrisparmata i commisari in questo caso hanno TOPPATO DI BRUTTO mi dispiace ma sulle moto ci sono dei ragazzi nn dei manichini che anche se cadono nn si fanno niente spero che tutti gli altri ragazzi che sono scivolati nn si siano fatti troppo male.

Comment

• Font Size
                            complimenti per la tua gara Fabio sudata fino alla fine, tu lo sai che con una stock ? piu' difficile lottare contro le altre moto....

bravo, ci hai messo tanta grinta !!!
                            ...c'ho provato fino alla fine! 0,044 di distacco lo dimostrano!
                            E' stata un po' una delusione ricevere i fiori per poi arrivare al parco chiuso e non capire chi aveva vinto! ...poi la triste notizia!
                            Avessi avuto qualche cavallo in pi?!!!!

Simone per essere cos? indietro deve aver avuto grossi problemi, mi spiace per la sua gara.
                            Non abbiamo ancora capito cos'? successo! Pensiamo che sia stato un problema della gomma posteriore.

Io pensavo che le rain fossero tutte uguali invece poi ho visto che ci hanno rifilato una mescola dura!

Tra l'altro la stessa di giotto che si ? steso! ...magari sapr? dirmi lui la sua posteriore come andava! Simone non poteva aprire nemmeno sul dritto!!!

Comment

• Font Size
                              Mauro aveva un K2 ....

Comment

X
                              Working...
                              X