vorrei spendere due parole per riccardo della ceca, lo considero come un figlio/fratello per il podio ottenuto al mugello, v? in pista da circa tre anni, ed ? al primo anno con le 1000!!!!! grazie riccardo, complimenti al team rossoenero di Roberto, ed al mitico e supermeccanicoexpilota ing. Eloi!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
grande "ciccione della ceca"
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Vorrei far notare che Della Ceca è stato scelta dalla Fim per paratecipare all'Europeo ad Albacete del 1 novembre:
Ora io non so i criteri per la scelta di tali piloti, perhcè ce ne sono fuori di più bravi rispetto a quelli prescelti, ma i complimenti a Riccardo vanno rinnovati anche per questa ulteriore cosa!!!
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostVorrei far notare che Della Ceca ? stato scelta dalla Fim per paratecipare all'Europeo ad Albacete del 1 novembre:
Ora io non so i criteri per la scelta di tali piloti, perhc? ce ne sono fuori di pi? bravi rispetto a quelli prescelti, ma i complimenti a Riccardo vanno rinnovati anche per questa ulteriore cosa!!!
Comment
-
Originally posted by terribile29 View PostIn teoria dovrebbero andare i primi cinque di classifica,in pratica (cio? in tempo di crisi,dato che la FMI tira fuori poco o niente)v? chi chiede alla FMI e ha un p? di soldini,basta leggere i nomi che ci sono.
Comment
-
Originally posted by evolution125 View PostEloi è un grande !!!!!
Claudio non corri piu ? D i o , a Franciacorta per cambiare i rapporti mi hai fatto sudare 4 maglie !!!
Tempo fa ti ho mandato dei pm ma non mi hai mai risposto.Last edited by claudio34; 17-10-09, 13:40.
Comment
X
Comment