Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grande "ciccione della ceca"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

grande "ciccione della ceca"

vorrei spendere due parole per riccardo della ceca, lo considero come un figlio/fratello per il podio ottenuto al mugello, v? in pista da circa tre anni, ed ? al primo anno con le 1000!!!!! grazie riccardo, complimenti al team rossoenero di Roberto, ed al mitico e supermeccanicoexpilota ing. Eloi!!!!!

• Font Size
    ...molto molto bravo!
    Migliorato davvero tanto durante la stagione...

Comment

• Font Size
      è assurdo il progresso fatto...dall'amatori al civ! e non tanto per partecipare...

un grande in bocca al lupo per il prossimo anno!

Comment

• Font Size
        anzi approfitto....se qualche sponsor.....lo so è una cazzata...ma al mio paese si dice faccia roscia....trippa moscia...

Comment

• Font Size
          Bravo Ricky!!!!!! Veramente!

Comment

• Font Size
            veramente bravo..........bell'esempio di self made driver..........

Comment

• Font Size
              Un talento vero

Comment

• Font Size
                Vorrei far notare che Della Ceca è stato scelta dalla Fim per paratecipare all'Europeo ad Albacete del 1 novembre:

Ora io non so i criteri per la scelta di tali piloti, perhcè ce ne sono fuori di più bravi rispetto a quelli prescelti, ma i complimenti a Riccardo vanno rinnovati anche per questa ulteriore cosa!!!

Comment

• Font Size
                  che dire al mugello ha guidato alla stra-grandissima

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mimmo.com View Post
                    supermeccanicoexpilota ing. Eloi!!!!!
                    io ho fatto 3 gare con una R6 preparata da eloi, il motore era davvero potente e docile allo stesso tempo.
                    peccato che l'ho usata a varano, franciacorta e magione dove il motore non era fondamentale

Comment

• Font Size
                      Eloi è un grande !!!!!
                      Claudio non corri piu ? D i o , a Franciacorta per cambiare i rapporti mi hai fatto sudare 4 maglie !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Darbarz View Post
                        Vorrei far notare che Della Ceca ? stato scelta dalla Fim per paratecipare all'Europeo ad Albacete del 1 novembre:

Ora io non so i criteri per la scelta di tali piloti, perhc? ce ne sono fuori di pi? bravi rispetto a quelli prescelti, ma i complimenti a Riccardo vanno rinnovati anche per questa ulteriore cosa!!!
                        In teoria dovrebbero andare i primi cinque di classifica,in pratica (cio? in tempo di crisi,dato che la FMI tira fuori poco o niente)v? chi chiede alla FMI e ha un p? di soldini,basta leggere i nomi che ci sono.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by terribile29 View Post
                          In teoria dovrebbero andare i primi cinque di classifica,in pratica (cio? in tempo di crisi,dato che la FMI tira fuori poco o niente)v? chi chiede alla FMI e ha un p? di soldini,basta leggere i nomi che ci sono.
                          E cmq Della Ceca merita perch? ha impressionato anche me,? cresciuto molto durante la stagione.BRAVO

Comment

• Font Size
                            speriamo cresca ancora un pochino....cmq ancora non sà se andrà ad albacete.....$$$$$$$$$$.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by evolution125 View Post
                              Eloi è un grande !!!!!
                              Claudio non corri piu ? D i o , a Franciacorta per cambiare i rapporti mi hai fatto sudare 4 maglie !!!
                              quest'anno solo la gara di settembre a Franciacorta, ero terzo in gara ma la mia moto andava a colpi (vedi nella sezione yamaha il post "R6 2008: caso strano). Per cercare di recuperare sui primi 2 mi sono sdraiato. Adesso penso che venderò tutto, se non sei miliardario è dura correre.
                              Tempo fa ti ho mandato dei pm ma non mi hai mai risposto.
                              Last edited by claudio34; 17-10-09, 13:40.

Comment

X
                              Working...
                              X