Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grande "ciccione della ceca"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io lo considero classificato secondo al mugello perchè per me la ducati 1000 stk è da squalifica, è tutto tranne una stk, basta guardare i tempi e le velocità sul dritto. A mio parere, tranne che in motogp, ducati non corre mai ad armi pari.
    Dove ha corso quasi ad armi pari (supersport) ha preso solo randellate
    Last edited by claudio34; 17-10-09, 13:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by claudio34 View Post
      io lo considero classificato secondo al mugello perch? per me la ducati 1000 stk ? da squalifica, ? tutto tranne una stk, basta guardare i tempi e le velocit? sul dritto. A mio parere, tranne che in motogp, ducati non corre mai ad armi pari.
      gi?.....forse il prossimo anno la 1198r non sar? omologata, e ho sentio parlare di monogomma....

Comment

• Font Size
        Tanto se partecipa ufficialmente vince uguale anche con l'S la Ducati.....il monogomma nell'italiano lo vedo solo un salire di costi(dato che almeno i primi 10-15 piloti non le pagano le gomme) e poi non lo trovo giusto,il monogomma va fatto nel monomarca altrimenti ci sono moto che si adattano a una gomma meglio di altre.

Comment

• Font Size
          oramai Ducati non ha pi? il problema... se gli bloccano la 1098R c'? la 1198S che ha comunque il TC

Comment

• Font Size
            ......forse non sei informato bene su chi paga o meno le gomme......1 pilota..non paga le dunlop......1altro non paga le metzeler.....1altro le pirelli, ed un altro le michelin......gli altri pagano....e non hanno lo stesso materiale degli altri......

Comment

• Font Size
              Originally posted by mimmo.com View Post
              ......forse non sei informato bene su chi paga o meno le gomme......1 pilota..non paga le dunlop......1altro non paga le metzeler.....1altro le pirelli, ed un altro le michelin......gli altri pagano....e non hanno lo stesso materiale degli altri......
              Quindi Della Ceca pagava le gomme?Forse non sar? informato come dici tu(anche se non penso)ma sono sicuro di quello che ho detto.

Comment

• Font Size
                ...parecchi piloti non pagano le gomme, o meglio hanno 3/4/5 treni di gomme dal "gommista" con cui firmano un contratto ad inizio anno... poi tanto dipende dai risultati...

...comunque per me assolutamente meglio il monogomma e fuori la 1098r...

Comment

• Font Size
                  Quindi tu Manu non le pagavi??

Comment

• Font Size
                    ...non credo siano cose che ti riguardino... Sig. Lacalendola...

io comunque sicuramente non ho mai cacciato un euro n? con Celani n? con Supersonic... se poi loro le pagassero, sono problemi loro...
                    io so solo che Dunlop non ha fornito a me lo stesso materiale di Cruciani... e questo ? sicuro!!!

Comment

• Font Size
                      Bè, penso che Terribile29, se ho capito chi è, un pò informato lo sia...
                      Last edited by Polsino; 18-10-09, 14:07.

Comment

• Font Size
                        ...che della ceca paghi le gomme..........ne sono assolutamente sicuro...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by claudio34 View Post
                          io lo considero classificato secondo al mugello perch? per me la ducati 1000 stk ? da squalifica, ? tutto tranne una stk, basta guardare i tempi e le velocit? sul dritto. A mio parere, tranne che in motogp, ducati non corre mai ad armi pari.
                          come hai ragione

per il prossimo anno come detto da nik, ducati ha la 1198S.........anche se non ammettessero pi? la R.......ormai la 1198S col tc ed il 1200 buono ? pronta

Comment

• Font Size
                            Con i risultati ottenuti sicuramente il prossimo anno saranno gratis a meno di un monogomma dove tutti le pagheranno(o pilota o team).Cmq sono molti di pi? di quelli che dici che non le pagano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by terribile29 View Post
                              Con i risultati ottenuti sicuramente il prossimo anno saranno gratis a meno di un monogomma dove tutti le pagheranno(o pilota o team).Cmq sono molti di pi? di quelli che dici che non le pagano
                              b? forse sei pi? informato di me...cmq iosono dell'idea di Man?....gomme uguali per tutti....

Comment

• Font Size
                                e di conseguenza ilsuo team.

Comment

X
                                Working...
                                X