Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zerbo Mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    no dai non ci credo a sta cosa!!

    come faceva a cacciare la mano fin dietro al precarico?magari sullo scollino del mugello..

    Comment


    • Font Size
      #17
      probabilmente lo ha messo in una posizione agevole.. basta una staffetta in alluminio eh..

      Comment


      • Font Size
        #18
        abbello guarda che dico questo perchè zerbo lo conosco,e ho visto dal vivo quasi tutte le moto con cui ha corso,ma staffettine varie per fare sti lacchezzi non gliene ho mai viste..

        e tantomeno lui me ne ha mai parlato!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by garzo View Post
          e che ? anche una cosa ESTREMAMENTE PERICOLOSA DA FARE IN PISTA....e oltretutto mentri si "tira"!!!!!!!!!!
          ..sempre meglio che piantarsi in mezzo al rettilineo ....

          alla fine sono venuti fuori +di 20 guasti, pare che sia un piedino dissaldato della centralina o un problema alla valvola exup..
          meno male che ? in garanzia

          Comment


          • Font Size
            #20
            O,magari non fa nulla eh!!!!Magari e' tutta scena!!!!Io chiesi perchè vidi
            Pier

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Fagio View Post
              SPeriamo che non legga questo topic altrimenti si mette in testa di costruire lo smanettometro per le sospensioni e son cazzi
              mauahahahahahahh



              per me Nuccio stava cambiando il canale di Sky... sul cruscotto x un po' guardava le gnocche e x l'altro po' un film del suo sosia (Pirati dei Caraibi)

              Comment


              • Font Size
                #22
                capitan jack sparrow

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  raga la cosa è vera

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    se non togli in pomello il prearico è agibile senza fare numeri strani anche mentre giri

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io mentre giro mi regolo la pompa del freno..... e anche le forcelle, basta portersi nella tuta una 12 a snodo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        che cazzari.................. ke sia un pò matto lho visto al ninja trophi 08
                        quindi ci credo ma io non lo potrei mai fare

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Diciamo che... è più "show" che una roba utile... anche perchè col pomello bisogna girare abbastanza perchè si senta qualcosa. Tipicamente quando si fa una regolazione, un "giro di molla" è quasi poco per sentirlo. Col pomello, da seduti, bisogna "agire" 3-4 volte solo per fargli fare un giro.. quindi insomma.. avrà dato si e no un giro di precarica.. che è poco o nulla.
                          Insomma... avrebbe vinto lo stesso

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                            Diciamo che... ? pi? "show" che una roba utile... anche perch? col pomello bisogna girare abbastanza perch? si senta qualcosa. Tipicamente quando si fa una regolazione, un "giro di molla" ? quasi poco per sentirlo. Col pomello, da seduti, bisogna "agire" 3-4 volte solo per fargli fare un giro.. quindi insomma.. avr? dato si e no un giro di precarica.. che ? poco o nulla.
                            Insomma... avrebbe vinto lo stesso
                            era solo per tenere occupata la mano sinistra....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Lo Ha Fatto Anche In Uscita Dalla Misano 2 A Misano Con La Kawa...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                                Diciamo che... ? pi? "show" che una roba utile... anche perch? col pomello bisogna girare abbastanza perch? si senta qualcosa. Tipicamente quando si fa una regolazione, un "giro di molla" ? quasi poco per sentirlo. Col pomello, da seduti, bisogna "agire" 3-4 volte solo per fargli fare un giro.. quindi insomma.. avr? dato si e no un giro di precarica.. che ? poco o nulla.
                                Insomma... avrebbe vinto lo stesso
                                Comunque e' arrivato secondo,non ha vinto..
                                Pier

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X