Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande Ferruccio !!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Grande Ferruccio !!!!!

    Nessuno ne parla? Al Muggio ha bastonato tutti dal primo all'ultimo giro, vincendo con supremazia assoluta, con una stock 600 ha girato in 1,57





    grande grande grande

  • Font Size
    #2
    ..vero. Mi piace tanto Lambo. Un bel talento con un grande manico

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh si! Io ovviamente per ragioni di "casacca" tifo Tamburini, ma Ferruccio è andato davvero forte anche quest'anno!! E' stato un bel campionato!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io l'ho visto a monza, lui e massei vanno davvero forte

        Comment


        • Font Size
          #5
          bravo... ma in 57 ci hanno girato anche bosco, massei, tamburini e lorenzetti!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alex600rr View Post
            bravo... ma in 57 ci hanno girato anche bosco, massei, tamburini e lorenzetti!


            si ma non hanno vinto
            Last edited by bituono; 19-10-09, 21:45.

            Comment


            • Font Size
              #7
              vince solo uno, il piu bravo .. e lui è stato bravissimo... peccato per la scivolata a vallelunga, se no il titolo sel'erano giocato fino all'ultimo punto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by WINROK View Post
                ..vero. Mi piace tanto Lambo. Un bel talento con un grande manico


                E un buon portafogli hihihihihihihihihi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by evolution125 View Post
                  E un buon portafogli hihihihihihihihihi
                  beh, il motociclismo ? uno sport costoso, si sa!! (purtroppo)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by evolution125 View Post
                    E un buon portafogli hihihihihihihihihi
                    quello ? la base.. poi sono capaci tutti ad andare in moto..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                      quello ? la base.. poi sono capaci tutti ad andare in moto..
                      b? diciamo che se sei molto bravo e hai molti soldi disponibili ( per pagare moto, team, motori, e tanti km in pista) riesci a girare con con una stk 600 sotto il 57" al Mugello

                      se sei molto bravo ma hai pochi soldi probabilmente al 57" ci puoi anche arrivare ( se prima non finisci le risorse economiche)

                      se sei meno bravo non ci arriveverai mai soldi o non soldi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma il campionato l'ha vinto Boscoscuro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kavok View Post
                          b? diciamo che se sei molto bravo e hai molti soldi disponibili ( per pagare moto, team, motori, e tanti km in pista) riesci a girare con con una stk 600 sotto il 57" al Mugello

                          se sei molto bravo ma hai pochi soldi probabilmente al 57" ci puoi anche arrivare ( se prima non finisci le risorse economiche)

                          se sei meno bravo non ci arriveverai mai soldi o non soldi
                          se me paghi tutte le uscite che voglio io il prossimo anno te lo faccio tranquillo 57" al mugello

                          in moto per diventare forti bisogna solo girare tanto.. girare tanto = spendere molti soldi

                          conosco troppa gente (fermoni) che prendeva paga da me in minimoto.. e siccome hanno i soldi a forza di girare sono arrivati chi a trofei e chi alla coppa italia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                            se me paghi tutte le uscite che voglio io il prossimo anno te lo faccio tranquillo 57" al mugello

                            in moto per diventare forti bisogna solo girare tanto.. girare tanto = spendere molti soldi

                            conosco troppa gente (fermoni) che prendeva paga da me in minimoto.. e siccome hanno i soldi a forza di girare sono arrivati chi a trofei e chi alla coppa italia
                            .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                              se me paghi tutte le uscite che voglio io il prossimo anno te lo faccio tranquillo 57" al mugello
                              vero che bisogna girare molto per imparare... ma i tempi che valgono sono SOLO quelli fatti (magari con "carta che canta")

                              NON quelli che si potrebbe fare :
                              - SE avessi tanti soldi
                              - SE avessi la moto giusta
                              - SE avessi il team
                              - SE avessi trepalle
                              - ecc.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X