Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MUGELLO CIV SBK statistiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    Pier,
    ma cosa vorresti direi con questo enunciazione di numeri? Che MV non sia la "vetusta nonna" come molti dicono? Che la Kawasaki sia poco competitiva anche al cospetto della non proprio giovane MV?

Io credo che due gare in due anni diversi non siano comparabili... anche perch? la differenza sostanziale ? data dallo svolgimento stesso della gara oltre che dalle condzioni, gomme, moto, ecc...
    Quest'anno c'? stata molta bagarre, questo certamente ha rallentato un p? la corsa... poi se vogliamo parlare di moto, senza girarci troppo intorno, non serve essere uno scienziato per dire che sia la Kawasaki che la MV, non sono mai state moto "vincenti" e che, in rare eccezioni (parlo di MV in Italia), ? dipeso in larga parte dal talento di Luca Scassa, ma anche dai demeriti degli avversari in quegli anni...
    Giusto,concordo.
    Ricordo che nel 2008 Scassa fece gli ultimi 2 giri senza quarta marcia e con un cappuccino e brioche in mano visto che aveva oltre 5 secondi di vantaggio ed il titolo tricolore in tasca,quindi la corsa la rallento' lui stesso.
    Visto che qui siete tutti degli "addetti ai lavori",credo che possiate capire il mio concetto,cio? che la MV 2008,la Kawa 2009 e le 2 DUCATI che erano in gara Domenica sono piu' o meno sullo stesso livello (a parte la velocita' nel dritto della Kawa) e che la "vecchia" MV potrebbe ben figurare e forse stare davanti alle suddette moto nel WSBK.
    Ecco,l'ho detto,ora mi mitraglierete di brutto!
    Ciaooooooooooooooo
    Pier

Comment

• Font Size
      Originally posted by Manu #99 View Post
      ...nel 2? settore... dove si "guida"... hai fatto 46.6...
      peccato per il motore
      tu hai fatto 300km/h con un SBK, Cruciani 307km/h con una STK...

STK
      300 kmh in scia.....
      Pier

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        la MV sbk 2008 era una buona moto
        e scassa un ottimo pilota

fare i confronti fra due gare svolte in 2 momenti diversi per? non ? attendibile per differenza d temperatura gomme e tanto altro
        Live,e vero!!!!!!Ma stiamo parlando di gara CIV con moto del WSBK!!!!Caxxo!!!!
        Ciaooooo
        Pier

Comment

• Font Size
          Originally posted by pigiolino312 View Post
          Live,e vero!!!!!!Ma stiamo parlando di gara CIV con moto del WSBK!!!!Caxxo!!!!
          Ciaooooo
          Pier
          Con moto da Rehm vorra dire.... *****, ho visto moto di amatori della domenica andare pi? veloci di quella cosa verde che guida Luca

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            se vai a farti un giro nella sezione ducati
            sono uno dei pochi che cerca di far capire che usare quella moto ducati nella stock..? una vergogna............ma mi dicono che sono prevenuto
            anche qulli che corrono nella stock.......

magari dammi una mano
            ...te le darei tutte e due le mani...
            ma ? tempo sprecato, perci? come ho ripetuto pi? volte non correr? pi? nel CIV STK1000... dove moto, gomme e altre variabili rendono IMPOSSIBILE puntare a vincere...

ps: nella STK 1000 FIM... 3 anni... 3 vittorie per Xerox con Canepa, Roberts e Ximeon...

------------------------------------------

x Pier: lo sai bene che anch'io la penso come te... riguardo l'MV SBK... peccato che chi di dovere non abbia deciso di continuare l'avventura anche quest'anno...
            capisc 'amm?!!!

Comment

• Font Size
              ma ? tempo sprecato, perci? come ho ripetuto pi? volte non correr? pi? nel CIV STK1000... dove moto, gomme e altre variabili rendono IMPOSSIBILE puntare a vincere...

ps: nella STK 1000 FIM... 3 anni... 3 vittorie per Xerox con Canepa, Roberts e Ximeon...

x Pier: lo sai bene che anch'io la penso come te... riguardo l'MV SBK... peccato che chi di dovere non abbia deciso di continuare l'avventura anche quest'anno...
              capisc 'amm?!!!
              .... quanto vorrei vedere Manu su una Ducati.....

Comment

• Font Size
                ...se tu ci metti i soldi...
                io c'?!!!

Comment

• Font Size

capisc 'amm?!!!
                  Mai dire mai amico mio...

Comment

• Font Size
                    ...se tu ci metti i soldi...
                    io c'?!!!
                    ...... ma va?

Comment

• Font Size
                      beh non è colpa della ducati ma colpa della japponesi...non ci vorrebbe poi molto a fare un modello r un pò più spinto con il traction control e omologarlo...X pigiolino:nel wsbk non penso che la mv stia davanti alle suddette moto.
                      Bisogna vedere come erano messe le moto di quest'anno a livello di motore ecc...i soldi finiscono per tutti a fine stagione esempio borcini rimasto a piedi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robyrs125sp View Post
                        beh non ? colpa della ducati ma colpa della japponesi...non ci vorrebbe poi molto a fare un modello r un p? pi? spinto con il traction control e omologarlo...X pigiolino:nel wsbk non penso che la mv stia davanti alle suddette moto.
                        Bisogna vedere come erano messe le moto di quest'anno a livello di motore ecc...i soldi finiscono per tutti a fine stagione esempio borcini rimasto a piedi...
                        Giusto,credo che questo sia un discorso reale.
                        Ma.....pure l'anno scorso si correva in Ottobre (il 18).
                        Comunque ok,e' vero.
                        Pier

Comment

• Font Size
                          certo si correva ad ottobre ma guarda i budget di inizio anno 2009 e 2008...

Comment

• Font Size
                            Budget o non budget La MV aveva un passo nettamente migliore delle moto impegnate in gara quest anno.
                            Pier

Comment

• Font Size
                              è un peccato che la mv non ha fatto questo anno in sbk almeno in italia come wild card

Comment

X
                              Working...
                              X