Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma il civ su mototv ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma il civ su mototv ??

    sapevo che davano il civ su mototv in diretta, ma ieri almeno fino alle 12,30 non c'era niente del civ
    qualcuno sa il perch? ??

  • Font Size
    #2
    già anche io ero come un ebete davati alla tivvu' ma niente ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cioè manco li lo fanno vedere....?

      Vabbe allora alzo proprio le mani...!!

      Assurdo, tra l'altro mi pare che adesso motoTV sia a pagamento....

      Comment


      • Font Size
        #4
        mmm... forse perchè le gare sono al pomeriggio!? La diretta era dalle 13:00

        CIAO!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by skaluca View Post
          mmm... forse perch? le gare sono al pomeriggio!? La diretta era dalle 13:00

          CIAO!
          Hai perfettamente ragione, la diretta delle gare inizia almeno un'ora prima della partenza della gara delle 125.Comunque complimenti per la gara di ieri...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ci avevo pensato
            infatti dal momento che su tutti i canali di sky ? possibile controllare la programmazione l'ho fatto................ho controllato la programmazione ma non c'era traccia del CIV ne alle 13 ne alle 14 ne alle 15.................insomma niente !!!!!!!!!!!!!

            voglio dire..............domenica qualcuno ha visto il CIV su mototv ???

            se si allora dovrebbero gestire meglio le didascalie della programmazione

            ho mototv si pu? dire per vedere il civ in diretta e un giorno che non c'era ne sbk ne motogp...............sono uscito alle 13 ma l'avrei registrato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Effetivamente anche io mi sono abbonato a questo canale, ma darò la disdetta in quanto non viene rispettata la programmazione,molte volte cè scritto che cé una gara di SS e alla fine ti trasmettono il viaggio in kongo:-)....nun ce siamo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Tony race View Post
                Effetivamente anche io mi sono abbonato a questo canale, ma dar? la disdetta in quanto non viene rispettata la programmazione,molte volte c? scritto che c? una gara di SS e alla fine ti trasmettono il viaggio in kongo:-)....nun ce siamo...
                in effetti.........

                quindi ieri il CIV l'hanno dato o no ??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  domenica non so ... ma domani sera ci dovrebbe essere la sintesi delle gare su Rai Sport Pi? (canale 227) alle 22,30

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nik74 View Post
                    domenica non so ... ma domani sera ci dovrebbe essere la sintesi delle gare su Rai Sport Pi? (canale 227) alle 22,30
                    c'e' anche ora la replica integrale su MOTOTV...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si l'hanno dato ed io le ho viste tutte quante le gare in diretta integrale. Erano completamente sbagliate le didascalie come spesso accade.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        anche perche avevano esclusiva delle dirette sarebbe stato stupido rinunciare ultima gara con in palio i titoli.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Tony race View Post
                          Effetivamente anche io mi sono abbonato a questo canale, ma darò la disdetta in quanto non viene rispettata la programmazione,molte volte cè scritto che cé una gara di SS e alla fine ti trasmettono il viaggio in kongo:-)....nun ce siamo...
                          ciao luca scassa....intanto bravo per quello che fai in pista e in tv....sono un abbonato anche io a moto tv...te che 6 del "giro" potresti dire a chi di dovere che è una rottura di marroni che la programmazione interattiva di sky non corrisponde mai con quello che in realta fanno vedere...la cosa simpatica è che mentre fanno il civ in diretta la programmazione scrive "viaggio in kongo" e il sito ufficiale scrive "italiano enduro"....ho anche scritto una email per informare della situazione ma si vede che uno in piu o in meno che vi segue conta poco perche non mi hanno neanche risposto...e gia che ci 6 di a bungaro che spies non si pronuncia spais(come le girl)...hahahhahaha ci conto...grazie ciao campione...
                          Last edited by Ste; 13-10-09, 20:24.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            preciso che adesso sto guardando le repliche del civ...ma per loro ? in onda
                            "artic sun on my path"...un programmone!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X