Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lacalendola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    lacalendola

    ho letto su motosprint che non correr? l'ultima prova al mugello.....ma la cosa particolare ? che lui non sapeva nulla e che alcuni amici l'hanno avvertito di aver visto annunci su siti e riviste con in vendita moto e pezzi del suo team....ma davvero siamo arrivati a st? punto??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by jack View Post
    ho letto su motosprint che non correr? l'ultima prova al mugello.....ma la cosa particolare ? che lui non sapeva nulla e che alcuni amici l'hanno avvertito di aver visto annunci su siti e riviste con in vendita moto e pezzi del suo team....ma davvero siamo arrivati a st? punto??
    Sul sito del Civ c'? un comunicato del Civ che riguarda proprio Localendola, anzi il suo team.Da quello che si evince la sua posizione ? leggermente diversa da quella che ha dichiarato il pilota.Prova a leggerlo e poi mi fai sapere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by fabrizio60 View Post
      Sul sito del Civ c'? un comunicato del Civ che riguarda proprio Localendola, anzi il suo team.Da quello che si evince la sua posizione ? leggermente diversa da quella che ha dichiarato il pilota.Prova a leggerlo e poi mi fai sapere
      come al solito c'? la notizia e poi la smentita ....a chi dei due mente sarebbe da prendere a calci in culo

      ...comunque con tutte le cadute hanno finito i pezzi di ricambio

      Comment


      • Font Size
        #4
        cosa vuoi che dica il team.... per fortuna non ha fatto tanti danni visto che le moto le hanno vendute, cmq a parte la chiusura del rapporto anomala il pilota ha ringraziato il team per quanto fatto insieme.
        Poi trovare una sistemazione per il prossimo anno non ? stato difficile......
        forse si e sdraiato parecchio ma da il gas lo sa dare tanto, pensa a chi cade e non va forte?

        Non ti da da pensare che vendono le moto????? mica problemi di $$$$$$
        Last edited by mino63; 07-10-09, 14:08.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jack View Post
          come al solito c'? la notizia e poi la smentita ....a chi dei due mente sarebbe da prendere a calci in culo

          ...comunque con tutte le cadute hanno finito i pezzi di ricambio
          Hai perfettamente ragione

          Comment

          X
          Working...
          X