Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trofeo amatori in ke tempi si gira a vallelunga?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

trofeo amatori in ke tempi si gira a vallelunga?

ciao sono andrea del team killer bike nn sono mai andato a girare a vallelunga mi sapete dire piu o meno in che tempi si gira con un 600 grazie

• Font Size
    Originally posted by taxidog View Post
    ciao sono andrea del team killer bike nn sono mai andato a girare a vallelunga mi sapete dire piu o meno in che tempi si gira con un 600 grazie
    lo scorso anno hanno girato in 48 la base e 46 la pro ma quest anno gireranno pi? forte entrambe le categorie... almeno stando ai tempi sulle altre piste tra quest anno e l'anno scorso.

sul forum del trofeo si ipotizzano questi tempi:
    600 base 47 basso
    600 pro 45/46

Io correr? nella 600 base ma non ci sono mai stato a vallelunga, quindi non so dirti

Comment

• Font Size
      neppure io speriamo bene il venerdi nelle prove libere dobbiamo apprendere in fretta come nelle altre piste visto che sono state una novità grazie
      Last edited by taxidog; 07-10-09, 14:35.

Comment

• Font Size
        Originally posted by taxidog View Post
        neppure io speriamo bene il venerdi nelle prove libere dobbiamo apprendere in fretta come nelle altre piste visto che sono state una novit? grazie
        finalmente sei riuscito a iscriverti a questo meraviglioso forum....... e mi raccomando abbassiamo questi tempi......dai pero'''''

Comment

• Font Size
          e con un 1000 in che tempi si gira?
          C'è qualcuno che sa come cavolo è fatta sta pista?

Comment

X
          Working...
          X