Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HF Racing al CIV con Russell Holland

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mototv

e lunedi' ancora a mototv per i commenti sull'ultima di superbike........

Comment

• Font Size
      domenica al mugello

altra sessione di test per Russell e la rc8 sabato e domenica al mugello.. prova gomme e sospensioni...

Comment

• Font Size
        faccio i miei complimenti a holland e al team hf!francamente non pensavo potesse girare su quei tempi al CIV.
        non dubitavo ne nelle capacità del pilota ne in quelle del team,semplicemnte avevo dei dubbi nella competitività del mezzo in configurazione stock!

Comment

• Font Size
          Originally posted by tommaso155 View Post
          faccio i miei complimenti a holland e al team hf!francamente non pensavo potesse girare su quei tempi al CIV.
          non dubitavo ne nelle capacit? del pilota ne in quelle del team,semplicemnte avevo dei dubbi nella competitivit? del mezzo in configurazione stock!
          Si,? stata una bella scommessa ma se si lavora con metodo i risultati non possono mancare

Comment

• Font Size
            e anche oggi girava molto molto forte...

Comment

• Font Size
              test

si ha girato bene nonostante le sospensioni holins mai provate ed un po' di febbre tutto lavoro per l'anno prossimo .

Comment

• Font Size
                Grande Russell e Grande HF sse nn ceravate voi con Rehm era la solita Paranoia
                che spettacolo vedere girare in 1.56.01

Comment

• Font Size
                  ma come avete fatto a scovare Holland ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tilvy 21 View Post
                    Grande Russell e Grande HF sse nn ceravate voi con Rehm era la solita Paranoia
                    che spettacolo vedere girare in 1.56.01
                    senza nulla togliere ad Holland che giustamente fa un'altro mestiere rispetto al 95% dei partecipanti alla Rehm
                    io sono stato molto + felice di vedere il mio socio Nepa87 che con con la sua R109 ? sceso di ben 5 secondi dal tempo fatto con la R104 nel 2008

Comment

• Font Size
                      Complimenti ancora......anche nel Civ per? aveva gi? fatto 56.1

Comment

• Font Size
                        si ma con 15 gradi in pi?..comunque l'importante non era trovare il tempone ma capire come sviluppare la moto in vista dell'impegno 2010

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cattivik View Post
                          senza nulla togliere ad Holland che giustamente fa un'altro mestiere rispetto al 95% dei partecipanti alla Rehm
                          io sono stato molto + felice di vedere il mio socio Nepa87 che con con la sua R109 ? sceso di ben 5 secondi dal tempo fatto con la R104 nel 2008

Io son sempre dell'idea che tutti vanno ammirati sopratutto nei loro miglioramenti ma .... vedere un che gira cos? forte be nn ? da tutti i giorni e mi son rifatta gli occhi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rio71 View Post
                            si ma con 15 gradi in più..comunque l'importante non era trovare il tempone ma capire come sviluppare la moto in vista dell'impegno 2010
                            La moto è la KTM?

mi hanno detto che le k stock piu' è caldo piu' scaldano il motore ( per via dello scarico sottocarena) e perdono potenza. Quindi con il fresco, in teoria dovrebbero andare meglio.
                            Last edited by kavok; 04-11-09, 21:48.

Comment

• Font Size
                              scarico

devo mandare la evo 4 in akrapovic c'e gia' la evo 5 piu' piccola e con lo scarico piu' dritto dovrebbe raffreddare meglio . il bombardone di russell sara' esposto in fiera il giorno 14 nell'area esterna fara' da completamento allo stand per la gara di minicross...

Comment

X
                              Working...
                              X