Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
faccio i miei complimenti a holland e al team hf!francamente non pensavo potesse girare su quei tempi al CIV.
non dubitavo ne nelle capacità del pilota ne in quelle del team,semplicemnte avevo dei dubbi nella competitività del mezzo in configurazione stock!
faccio i miei complimenti a holland e al team hf!francamente non pensavo potesse girare su quei tempi al CIV.
non dubitavo ne nelle capacit? del pilota ne in quelle del team,semplicemnte avevo dei dubbi nella competitivit? del mezzo in configurazione stock!
Si,? stata una bella scommessa ma se si lavora con metodo i risultati non possono mancare
Grande Russell e Grande HF sse nn ceravate voi con Rehm era la solita Paranoia
che spettacolo vedere girare in 1.56.01
senza nulla togliere ad Holland che giustamente fa un'altro mestiere rispetto al 95% dei partecipanti alla Rehm
io sono stato molto + felice di vedere il mio socio Nepa87 che con con la sua R109 ? sceso di ben 5 secondi dal tempo fatto con la R104 nel 2008
senza nulla togliere ad Holland che giustamente fa un'altro mestiere rispetto al 95% dei partecipanti alla Rehm
io sono stato molto + felice di vedere il mio socio Nepa87 che con con la sua R109 ? sceso di ben 5 secondi dal tempo fatto con la R104 nel 2008
Io son sempre dell'idea che tutti vanno ammirati sopratutto nei loro miglioramenti ma .... vedere un che gira cos? forte be nn ? da tutti i giorni e mi son rifatta gli occhi
si ma con 15 gradi in più..comunque l'importante non era trovare il tempone ma capire come sviluppare la moto in vista dell'impegno 2010
La moto è la KTM?
mi hanno detto che le k stock piu' è caldo piu' scaldano il motore ( per via dello scarico sottocarena) e perdono potenza. Quindi con il fresco, in teoria dovrebbero andare meglio.
devo mandare la evo 4 in akrapovic c'e gia' la evo 5 piu' piccola e con lo scarico piu' dritto dovrebbe raffreddare meglio . il bombardone di russell sara' esposto in fiera il giorno 14 nell'area esterna fara' da completamento allo stand per la gara di minicross...
Comment