Purtroppo noi in velocit? massima siamo un p? carenti..25 km da Cruciani...ma vedremo di migliorare..strano per? che una ducati stock vada pi? forte di una superbike..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HF Racing al CIV con Russell Holland
Collapse
X
-
Originally posted by rio71 View PostPurtroppo noi in velocit? massima siamo un p? carenti..25 km da Cruciani...ma vedremo di migliorare..strano per? che una ducati stock vada pi? forte di una superbike..
Comment
-
Secondo me Super stockazzo...................
Grande Holland
Migliorate il secondo settore e siete nei primi 5
Mi raccomando a fine mese al mugello a provare e cambiate gli scarichi.
Ho sentito Giovaniello commissario alla San Donato che parlando con le altre postazioni aveva difficolt? a sentire le communicazioni Via Radio quando passava Russel.
Per non parlare di quelli al muretto ..........ad alcuni gli sono venute le orecchie come quelle di DUMBO.
Avanti cosi ...........HF Forza K
Comment
-
Originally posted by mause 21 View PostSecondo me Super stockazzo...................
Grande Holland
Migliorate il secondo settore e siete nei primi 5
Mi raccomando a fine mese al mugello a provare e cambiate gli scarichi.
Ho sentito Giovaniello commissario alla San Donato che parlando con le altre postazioni aveva difficolt? a sentire le communicazioni Via Radio quando passava Russel.
Per non parlare di quelli al muretto ..........ad alcuni gli sono venute le orecchie come quelle di DUMBO.
Avanti cosi ...........HF Forza K
Comment
-
Bella veramente ...........comunque complimenti a tutti quanti per lo spettacolo , e al vincitore.
Un complimento particolare a Luca Conforti ........... spero di riuscire ancora a fare qualche traverso in tua compagnia come in Franciacorta .............adesso vado a Roma col tuo amico Tortix e domani mi metto a giocare a SBK 2008 altrimenti volo fuori alla prima curva........fatti sentire
certo che ti sei preso una bella rivincita............al Mugeridge
Grande ...........
Comment
-
complimenti al canguro...gran manetta
e anke la moto va forte...visto coi miei okki ridicolizzare diverse giamaca e suzu sul dritto...gran bel lavoro
con un po' di dedizione potete far anke meglio di cos?...ke gi? ? un bel andare
saluto rio e spencer...il top
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2003
- 705
- 49
- Maschio
- 0
- Bresso City - Milano
- Progettista e giornalista Motoscootercity.com
- DUCATI
- Send PM
Davvero complimenti a Russel e agli amici di HF .... eravamo vicini e ho avuto modo di fare 4 chiacchere e anche qualche bella foto...
per essere la prima volta al mugello..con moto completamente nuova... direi che dar? filo da torcere un p? a tutti se continuer? l'avventura..
Comment
-
russell holand in tv
lunedi' sera a mototv alle 18 intervista con presente il bombardone arancio
Comment
-
mototv
ieri sera serata in mototv con Polita, Migliorati, holland, il vincitore della 125 al mugello di cui non ricordo il nome ..il team puccetti racing l'ex calciatore Annoni, massimo della massimoto con la stupenda confederate. bellissima serata visibile su moto tv; mercoledi' dalle 1,30 in poi poi a segure giovedi' e venerdi' alle 21 e sabato alle 09.00
Comment
X
Comment