Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HF Racing al CIV con Russell Holland

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Purtroppo noi in velocit? massima siamo un p? carenti..25 km da Cruciani...ma vedremo di migliorare..strano per? che una ducati stock vada pi? forte di una superbike..

Comment

• Font Size
      Originally posted by rio71 View Post
      Purtroppo noi in velocit? massima siamo un p? carenti..25 km da Cruciani...ma vedremo di migliorare..strano per? che una ducati stock vada pi? forte di una superbike..
      ? una Super-Stock .....praticamente = a quella con cui Simeon ha vinto cambiavano le gomme e le sospensioni

Comment

• Font Size
        Secondo me Super stockazzo...................
        Grande Holland
        Migliorate il secondo settore e siete nei primi 5
        Mi raccomando a fine mese al mugello a provare e cambiate gli scarichi.
        Ho sentito Giovaniello commissario alla San Donato che parlando con le altre postazioni aveva difficolt? a sentire le communicazioni Via Radio quando passava Russel.
        Per non parlare di quelli al muretto ..........ad alcuni gli sono venute le orecchie come quelle di DUMBO.
        Avanti cosi ...........HF Forza K

Comment

• Font Size
          Originally posted by mause 21 View Post
          Secondo me Super stockazzo...................
          Grande Holland
          Migliorate il secondo settore e siete nei primi 5
          Mi raccomando a fine mese al mugello a provare e cambiate gli scarichi.
          Ho sentito Giovaniello commissario alla San Donato che parlando con le altre postazioni aveva difficolt? a sentire le communicazioni Via Radio quando passava Russel.
          Per non parlare di quelli al muretto ..........ad alcuni gli sono venute le orecchie come quelle di DUMBO.
          Avanti cosi ...........HF Forza K
          ...che figata di moto.... a me fa impazzire!! complimenti davvero (gran bel manico Russel)

Comment

• Font Size
            Bella veramente ...........comunque complimenti a tutti quanti per lo spettacolo , e al vincitore.
            Un complimento particolare a Luca Conforti ........... spero di riuscire ancora a fare qualche traverso in tua compagnia come in Franciacorta .............adesso vado a Roma col tuo amico Tortix e domani mi metto a giocare a SBK 2008 altrimenti volo fuori alla prima curva........fatti sentire
            certo che ti sei preso una bella rivincita............al Mugeridge
            Grande ...........

Comment

• Font Size
              complimenti al canguro...gran manetta

e anke la moto va forte...visto coi miei okki ridicolizzare diverse giamaca e suzu sul dritto...gran bel lavoro

con un po' di dedizione potete far anke meglio di cos?...ke gi? ? un bel andare

saluto rio e spencer...il top

Comment

• Font Size
                Davvero complimenti a Russel e agli amici di HF .... eravamo vicini e ho avuto modo di fare 4 chiacchere e anche qualche bella foto...

per essere la prima volta al mugello..con moto completamente nuova... direi che dar? filo da torcere un p? a tutti se continuer? l'avventura..

Comment

• Font Size
                  bella Michele... complimentoni

Comment

• Font Size
                    complimenti all'hf e russel.. che coppia strepitosa!!

Comment

• Font Size
                      be ragazzi come primo inizio niente male boss ... vi aspettiamo ( te Holland ecc.) al Mugello con rehm nn bidonate

Comment

• Font Size
                        russell holand in tv

lunedi' sera a mototv alle 18 intervista con presente il bombardone arancio

Comment

• Font Size
                          Complimenti A Tutta La Squadra Hf Ed Al Pilota !!!

Comment

• Font Size
                            mototv

ieri sera serata in mototv con Polita, Migliorati, holland, il vincitore della 125 al mugello di cui non ricordo il nome ..il team puccetti racing l'ex calciatore Annoni, massimo della massimoto con la stupenda confederate. bellissima serata visibile su moto tv; mercoledi' dalle 1,30 in poi poi a segure giovedi' e venerdi' alle 21 e sabato alle 09.00

Comment

• Font Size
                              fotina

con la marmitta soffia l'asfalto...

Comment

• Font Size
                                Prossima settimana siamo di nuovo tutti al Mugello a testare un p? di cose..

Comment

X
                                Working...
                                X