Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per fare 6 gare ( senza stare tanto a discutere su prove libere,pastiglie, benzina, gomme ecc.) esclusa moto e relativa preparzione ed escluse cadute ci vogliono 2000 per 6 = 12000
Parliamo di costi....poi se volete risparmiare su una gomma anteriore spendete 1000 euro a fine anno in meno ma magari avete una moto in meno
Un giorno in pista fatto GIUSTO senza sperperare richiede 1200-1500 euro.
Parlo di 1 meccanico, 1 treno nuovo, iscrizione pista e varie.
Poi se uno va a girare per divertirsi ? un'altra cosa.
Qui mi sembra si discuta di correre e o le cose si fanno BENINO/BENE o a mio parere ? meglio andare come spettatori a LAGUNA SECA
Per fare 6 gare ( senza stare tanto a discutere su prove libere,pastiglie, benzina, gomme ecc.) esclusa moto e relativa preparzione ed escluse cadute ci vogliono 2000 per 6 = 12000
Parliamo di costi....poi se volete risparmiare su una gomma anteriore spendete 1000 euro a fine anno in meno ma magari avete una moto in meno
Qui mi sembra si discuta di correre e o le cose si fanno BENINO/BENE o a mio parere ? meglio andare come spettatori a LAGUNA SECA
HAI DETTO TUTTO PERFETTO, OTTIMA CONSIDERAZIONE. PER? VORREI FARE UN APPUNTO. 2000 EURO A GARA LE SPENDI PERSONALMENTE NON SE VAI DA UN TEAM CHE TI DA MOTO-ASSISTENZA E GOMME.
E' una questione di mentalit?: io preferisco fare il protagonista o partecipare ad adria o franciacorta che fare lo spettatore a Laguna Seca.
Preferisco correre in un cappetto da cross piuttosto che guardarmi valentino alla TV. Questione di preferenze
se l avessi messa in mercatino forse non l avrebbe letta nessuno, io mito non sono esperto dei forum, l ho messa dove gia ho letto topic di questo tipo.non sono stato il primo ne sar? l ultimo. penso che topic di questo tipo fanno solo che bene al tuo forum, ho ricevuto messaggi privati da persone con un mess e con data di registro dello stesso giorno in cui mi hanno inviato il mp.
questo ? significativo. in ottica commerciale significa che si sono iscritti per rispondere ad un topic che loro ritenevano interessante per i propri gusti.
il forum esiste fin che esiste gente che mette post e gente che li legge.
Ma il costo ? sempre uguale,qualsiasi trofeo si decide di fare?
bhe i costi non cambiano molto. le moto sono allestite nello stesso modo. e l gomme hanno all incirca gli stessi prezzi. diciamo che le gare con gomme non punzonate dia gommisti possono costare un p? meno..ma su per giu i prezzi sono circa quelli..
Comment