Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cercasi piloti per stagione 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Prezzo onestissimo...........ad averli ti chiamerei subito!!
    Magari potessi tornare a correre...............

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marco54 View Post
      le gomme le fornisce usate ma in buone condizioni, e quando sono alal frutta le cambia a sue spese.

nessun pilota fin'ora si ? mai lamentato, non ci credete ?

parliamone

non voglio fare pubblicit? qui perch? non mi sembra giusto , ma sentiamoci in privato, ci scambiamo i numeri di telefono e ne parliamo a voce

forse ? meglio no?

Lupin, se non ci credi prenditi un week end libero quando sono in pista e vieni a vedere con i tuoi occhi!!!

contattami che ti porto alla prossima gara

meglio di vedere e toccare con mano la verit? non c'?.
      Renzo M. ??

Comment

• Font Size
        Per fare 6 gare ( senza stare tanto a discutere su prove libere,pastiglie, benzina, gomme ecc.) esclusa moto e relativa preparzione ed escluse cadute ci vogliono 2000 per 6 = 12000

Parliamo di costi....poi se volete risparmiare su una gomma anteriore spendete 1000 euro a fine anno in meno ma magari avete una moto in meno

Un giorno in pista fatto GIUSTO senza sperperare richiede 1200-1500 euro.

Parlo di 1 meccanico, 1 treno nuovo, iscrizione pista e varie.

Poi se uno va a girare per divertirsi ? un'altra cosa.

Qui mi sembra si discuta di correre e o le cose si fanno BENINO/BENE o a mio parere ? meglio andare come spettatori a LAGUNA SECA

Comment

• Font Size
          Originally posted by rivettato View Post
          Per fare 6 gare ( senza stare tanto a discutere su prove libere,pastiglie, benzina, gomme ecc.) esclusa moto e relativa preparzione ed escluse cadute ci vogliono 2000 per 6 = 12000

Parliamo di costi....poi se volete risparmiare su una gomma anteriore spendete 1000 euro a fine anno in meno ma magari avete una moto in meno

Qui mi sembra si discuta di correre e o le cose si fanno BENINO/BENE o a mio parere ? meglio andare come spettatori a LAGUNA SECA
          giustissimo!!!!!!

Comment

• Font Size

HAI DETTO TUTTO PERFETTO, OTTIMA CONSIDERAZIONE. PER? VORREI FARE UN APPUNTO. 2000 EURO A GARA LE SPENDI PERSONALMENTE NON SE VAI DA UN TEAM CHE TI DA MOTO-ASSISTENZA E GOMME.

Comment

• Font Size

E' una questione di mentalit?: io preferisco fare il protagonista o partecipare ad adria o franciacorta che fare lo spettatore a Laguna Seca.
              Preferisco correre in un cappetto da cross piuttosto che guardarmi valentino alla TV. Questione di preferenze

Comment

• Font Size
                Ottimo Lupin !!!!!
                Io Ti Ho Gia' Dato L'acconto !!!!

Comment

• Font Size
                  lo so tortorella.. e poi tu sei un investimento per me!! aha aah

Comment

• Font Size
                    up up up....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jhonnymc View Post
                      Conosco lupin e sono sicuro che non gli interessano solo i soldi!
                      Gli interessano anche dei bei maschioni da tenersi vicini vicini sotto il gazebo

Cagate a parte, in bocca al lupo!
                      Le gare si fanno SOLO con quelli... specialmente in questi momenti....

Forse era una discussione pi? da mercatino che altro... vabb? ormai lasciamo.

Comment

• Font Size
                        se l avessi messa in mercatino forse non l avrebbe letta nessuno, io mito non sono esperto dei forum, l ho messa dove gia ho letto topic di questo tipo.non sono stato il primo ne sar? l ultimo. penso che topic di questo tipo fanno solo che bene al tuo forum, ho ricevuto messaggi privati da persone con un mess e con data di registro dello stesso giorno in cui mi hanno inviato il mp.
                        questo ? significativo. in ottica commerciale significa che si sono iscritti per rispondere ad un topic che loro ritenevano interessante per i propri gusti.
                        il forum esiste fin che esiste gente che mette post e gente che li legge.

Comment

• Font Size
                          trovato nessuno?

Ma il costo è sempre uguale,qualsiasi trofeo si decide di fare?
                          Last edited by Mauro88; 08-11-09, 14:16.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mauro88 View Post
                            trovato nessuno?
                            io!
                            nei trofei dunlop! sperando di divertirci e fare il meglio possibile! grande lupen!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mauro88 View Post
                              trovato nessuno?

Ma il costo ? sempre uguale,qualsiasi trofeo si decide di fare?
                              bhe i costi non cambiano molto. le moto sono allestite nello stesso modo. e l gomme hanno all incirca gli stessi prezzi. diciamo che le gare con gomme non punzonate dia gommisti possono costare un p? meno..ma su per giu i prezzi sono circa quelli..

Comment

• Font Size
                                dimenticavo, sabato 14 sono in fiera a milano. magari se qualcuno che ? interessato e vuole qualche info in pi? ed ? in fiera ci si puo vedere..

Comment

X
                                Working...
                                X