Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cercasi piloti per stagione 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    15 k ? sono un onestissimo prezzo!
    Sapete gi? se l'amatori corre in concomitanza con l'Italiano Femminile?
    E potreste valutare un ipotesi solo assistenza con moto del pilota?

Comment

• Font Size
      a forza di dirgli che 15k€ son pochi ha già alzato a 17k€ come minimo

Comment

• Font Size
        posso valutare anche solo l assistenza senza moto, devo per? ancora fare i conti e valutare se c'? la possibilit?.

Comment

• Font Size
          Rinnovo L Offerta...a Breve Qualche Notiva.. Si Aprono Le Iscrizioni Per Il Trofeo Amatori 2010..

Comment

• Font Size
            Ma guarda Lupin....
            io sarò la mosca bianca...

ma per sinceramente io faccio cosi il prossimo anno

anzi faccio far cosi xke non so se mi metterò a correre anche io, cmq questo non è l'importante.

conosco una persona (non faccio nomi per non fare pubblicit&#224

che noleggia moto

ora un week end vuole 600 euro comprensiva di freni gomme e benzina

decido io quante gare fare
            è un trofeo amatoriale , suddiviso oltretutto per tempi studiati bene a tavolino.

pago 300 euro le restanti cose

corro all'esterò su piste molto belle

BRNO,Rijeka e altre

io spendo mediamente 1000 euro a gara compreso anche dormire in stanza e mangiare

sono 7 gare quindi 7000 euro

ma senza nessun problema
            perchè arrivo li in macchina e me ne rivado con la mia macchina

non carico e non scarico nulla
            metto la tuta , tolgo le termocoperte e via dentro a dar gas.

però spendo la metà dei soldi che dici tu capisci?

in un trofeo molto più amatoriale del trofeo amatori, che se pur si chiama amatori sono tutti molto ma molto veloci.

quindi anche un pilotino come me, ha la soddisfazione di portarsi la coppetta a casa

poi se uno capisce che è bravo, l'anno dopo puàò impegnarsi di più magarci cercnado sponsor e facendo altri trofei tipo appunto l'amatori.

ma non perforza bisogna spendere una badilata di soldi.

ripeto un pilota che vuol correre nel trofeo dove corro io con moto a noleggio tramite questa persona, spende pochissimo e non ha pensieri.

ah oltretutto se uno cade , ha l'assicurazione quindi una piccola franchiggia e dorme sonni tranquilli!!!

(io ho rotto un r1 )

questo posto non è scritto per infangare te o il tuo futuro team, so che a livello nazionale chiedono anche di più dei tuoi soldi , però c'è chi riesce a fare lo stesso sport con + divertimento e con gli stessi soldi corre due anni

tutto qui!

Comment

• Font Size
              complimenti.. ottima cosa hai trovato.. prezzi a cui non credo..ottimi. non ho capito molto del tuo post. ad ogni modo in bocca al lupo!!!

Comment

• Font Size
                300 gomme+ 30benzina+10 freni+ ammortamento e revisione moto ,strada per portarla in circuito, minimo di 2 giorni interi fuori casa= non capisco come possa fare questi prezzi????? per me anche 600 senza gomme era pochissimo...

Comment

• Font Size
                  le gomme le fornisce usate ma in buone condizioni, e quando sono alal frutta le cambia a sue spese.

nessun pilota fin'ora si è mai lamentato, non ci credete ?

parliamone

non voglio fare pubblicità qui perchè non mi sembra giusto , ma sentiamoci in privato, ci scambiamo i numeri di telefono e ne parliamo a voce

forse è meglio no?

Lupin, se non ci credi prenditi un week end libero quando sono in pista e vieni a vedere con i tuoi occhi!!!

contattami che ti porto alla prossima gara

meglio di vedere e toccare con mano la verità non c'è.

Comment

• Font Size
                    guarda..lasciamo proprio perdere.. gomme usate ma in buone condizioni.. con questo hai detto proprio tutto.. 600 euro week end quando io ne spendo solo 990 euro di gomme da dare al mio pilota... dai ? una discussione ridicola.. ti invito a chiudere la discussione qui dentro ed aprirne una nuova se vuoi parlarne..

grazie a presto!

Comment

• Font Size
                      in effetti non ha senso se in gara non consideri almeno 2 treni di gomme nuove (ed ? gi? da barboni) ..con le gomme usate io non ci girerei manco se mi pagano..
                      poi dipende da uno cosa deve fare e come vuole affrontare la cosa, ma qui state discutendo di 2 argomenti completamente diversi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Kaya View Post
                        in effetti non ha senso se in gara non consideri almeno 2 treni di gomme nuove (ed ? gi? da barboni) ..con le gomme usate io non ci girerei manco se mi pagano..
                        poi dipende da uno cosa deve fare e come vuole affrontare la cosa, ma qui state discutendo di 2 argomenti completamente diversi...
                        finalmente qualcuno che se ne rende conto.. perche non ? che non mi stia bene discuterne perch? mi fa concorrenza, ma ? perche sono proprio 2 argomenti differenti... della serie:<< vendo un bmw serie 3 cabrio a 25000 euro... ottimo prezzo...>>
                        <<bhe no!! scherzi!! una panda van si trova per 4000 euro...>>

spero si sia capito il senso...

Comment

• Font Size
                          oh si , ma io dico che per un pilota che deve iniziare veramente , non serve spendere 15 mila euro tutto qui.

poi il mondo &#232; bello xke vario

Comment

• Font Size
                            Con 299 Euro vendono la Playstation con SBK 2009!
                            ...e mi danno la moto di Spies!

Come la mettiamo adesso????

Comment

• Font Size
                              siamo sicuri che ? proprio quella di spies e magari non ? quella di siks'??

Comment

• Font Size
                                Trovato ancora nessuno?

Beato chi ha tutti quei soldi da spendere nel giro di 6 gare...se vinco a win for life ti chiamo!!!
                                Last edited by Mauro88; 26-10-09, 12:07.

Comment

X
                                Working...
                                X