Ringraziamo il nostro Mauro Perini che nonostante un'inizio gara un p? tribulato si ? ripreso alla grande portando a casa un ottimo terzo posto assoluto e confermando la prima posizione nella over 35 Trofeo Amatori..e adesso Vallelunga !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grande Mauro al Trofeo Amatori
Collapse
X
-
anche noi vogliamo ringraziare pap? bum brum che ci ha permesso di vivere un sogno dal vivo partito un p? male al termine primo giro era 7 ;alche giro dopo giro ha guadagnato posizioni chiudendo terzo; facendoci saltare tutti dalla gioia sopratutto dei suoi due piccoli tifosi (i piccoli Michele e Serena che con lui sono saliti sul podio a ritirare le coppe).
Grazie dal profondo del cuore ? stato bello tornare a respirare aria di pista
Salutiamo facendo i complimenti anche a Tortora che si ? classificato secondo e a Fadigati che ? arrivato primo grande anche la loro prestazione mi dispiace per la scivolata di Tartari .
Un saluto particolare a Gio che ? stato un p? f...to in questa sua gara ma sicuri che si rifar? al pi? presto
Grazie Silvia Michele Serena
P.S. si ringraziano anche le due splendide ombrelline!!!!!!!
e hai due meccanici Rio 71 e Spenser
-
...che spettacolo!!!!!
"Tutti in piedi sul divano!"
...io ho fatto in piedi sul muretto!!!! ...ed un commissario a momenti mi tira una bandierata in testa per farmi scendere!!!
Complimenti a tutti!!! Mi avete davvero emozionato!
Comment
-
volevo scusarmi ancora per l'entrata ....no sbagliato e giusto dire mega sportellata in fondo al rettilineo quello prima del cavatappi che penso si tratti di matteotti Suzuki bianco K7o K8.
Io mi sono gi? scusato di persona ma mi sono dimenticato di chiedergli se si ? fatto male o se ha riportato danni alla moto ma davvero nn mi fermavo pi? ....... ero tutto a destra dove l'asfalto e bruttissimo sono arrivato gi? alla stessa vostra velocit? quello del R1 ti ha passato bene mentre io ho visto che stavi inserendo ed io arrivavo sbandierando a destra e a sinistra tirando tutto quello che avevo ma la moto saltava come un capriolo e non rallentava pi? non riuscivo a mollare i freni quindi ero a moto dritta, mi sono messo anche ad urlare sotto il casco e tu devi averlo sentito o visto arrivare perch? hai alzato quel tanto che bastava perch? l'impatto fosse piu piatto possibile .......che botta .......roba da Rossi e Giberneau.
Poi mi spieghi come hai fatto a rimanere in piedi io mi sono trovato a curvare sulla corsia box e grazie per avermi fermato senn? arrivavo al Bar a Bargnana .........
Ho fatto un errore madornale dove ti potevo veramente far male e mi scuso ancora , comunque a Vallelunga il Gioved? sera ti sbronzi a mie spese e ci ridiamo sopra.
Ciao Mauro
Comment
-
Originally posted by tilvy21 View Postvolevo scusarmi ancora per l'entrata ....no sbagliato e giusto dire mega sportellata in fondo al rettilineo quello prima del cavatappi che penso si tratti di matteotti Suzuki bianco K7o K8.
Io mi sono gi? scusato di persona ma mi sono dimenticato di chiedergli se si ? fatto male o se ha riportato danni alla moto ma davvero nn mi fermavo pi? ....... ero tutto a destra dove l'asfalto e bruttissimo sono arrivato gi? alla stessa vostra velocit? quello del R1 ti ha passato bene mentre io ho visto che stavi inserendo ed io arrivavo sbandierando a destra e a sinistra tirando tutto quello che avevo ma la moto saltava come un capriolo e non rallentava pi? non riuscivo a mollare i freni quindi ero a moto dritta, mi sono messo anche ad urlare sotto il casco e tu devi averlo sentito o visto arrivare perch? hai alzato quel tanto che bastava perch? l'impatto fosse piu piatto possibile .......che botta .......roba da Rossi e Giberneau.
Poi mi spieghi come hai fatto a rimanere in piedi io mi sono trovato a curvare sulla corsia box e grazie per avermi fermato senn? arrivavo al Bar a Bargnana .........
Ho fatto un errore madornale dove ti potevo veramente far male e mi scuso ancora , comunque a Vallelunga il Gioved? sera ti sbronzi a mie spese e ci ridiamo sopra.
Ciao Mauro
A tutti ci si vede a valle per il gran finale...
Be invece che la birra potresti starmi davanti qualche giro a valle nelle libere cosi la imparo....hahahahahaScherzo ovviamente
Salutiiiii
Comment
-
Sono gare sempre spettacolari e combattute!!
Bravissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi ha i risultati, che non c'? mai verso di trovarli da nessuna parte??
Comment
-
X
Comment