Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande Mauro al Trofeo Amatori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grande Mauro al Trofeo Amatori

Ringraziamo il nostro Mauro Perini che nonostante un'inizio gara un p? tribulato si ? ripreso alla grande portando a casa un ottimo terzo posto assoluto e confermando la prima posizione nella over 35 Trofeo Amatori..e adesso Vallelunga !

• Font Size
    anche noi vogliamo ringraziare pap? bum brum che ci ha permesso di vivere un sogno dal vivo partito un p? male al termine primo giro era 7 ;alche giro dopo giro ha guadagnato posizioni chiudendo terzo; facendoci saltare tutti dalla gioia sopratutto dei suoi due piccoli tifosi (i piccoli Michele e Serena che con lui sono saliti sul podio a ritirare le coppe).
    Grazie dal profondo del cuore ? stato bello tornare a respirare aria di pista
    Salutiamo facendo i complimenti anche a Tortora che si ? classificato secondo e a Fadigati che ? arrivato primo grande anche la loro prestazione mi dispiace per la scivolata di Tartari .

Un saluto particolare a Gio che ? stato un p? f...to in questa sua gara ma sicuri che si rifar? al pi? presto

Grazie Silvia Michele Serena

P.S. si ringraziano anche le due splendide ombrelline!!!!!!!
    e hai due meccanici Rio 71 e Spenser

Comment

• Font Size
      ...che spettacolo!!!!!

"Tutti in piedi sul divano!"

...io ho fatto in piedi sul muretto!!!! ...ed un commissario a momenti mi tira una bandierata in testa per farmi scendere!!!

Complimenti a tutti!!! Mi avete davvero emozionato!

Comment

• Font Size
        DAVVERO COMPLIMENTI!! non ho potuto vedere da vicino ma immagino lo spettacolo...

grazie alla tilvy family per il supporto, che spettacolo quei bambini!!

Comment

• Font Size
          volevo scusarmi ancora per l'entrata ....no sbagliato e giusto dire mega sportellata in fondo al rettilineo quello prima del cavatappi che penso si tratti di matteotti Suzuki bianco K7o K8.
          Io mi sono gi? scusato di persona ma mi sono dimenticato di chiedergli se si ? fatto male o se ha riportato danni alla moto ma davvero nn mi fermavo pi? ....... ero tutto a destra dove l'asfalto e bruttissimo sono arrivato gi? alla stessa vostra velocit? quello del R1 ti ha passato bene mentre io ho visto che stavi inserendo ed io arrivavo sbandierando a destra e a sinistra tirando tutto quello che avevo ma la moto saltava come un capriolo e non rallentava pi? non riuscivo a mollare i freni quindi ero a moto dritta, mi sono messo anche ad urlare sotto il casco e tu devi averlo sentito o visto arrivare perch? hai alzato quel tanto che bastava perch? l'impatto fosse piu piatto possibile .......che botta .......roba da Rossi e Giberneau.
          Poi mi spieghi come hai fatto a rimanere in piedi io mi sono trovato a curvare sulla corsia box e grazie per avermi fermato senn? arrivavo al Bar a Bargnana .........
          Ho fatto un errore madornale dove ti potevo veramente far male e mi scuso ancora , comunque a Vallelunga il Gioved? sera ti sbronzi a mie spese e ci ridiamo sopra.
          Ciao Mauro

Comment

• Font Size
            Originally posted by tilvy21 View Post
            volevo scusarmi ancora per l'entrata ....no sbagliato e giusto dire mega sportellata in fondo al rettilineo quello prima del cavatappi che penso si tratti di matteotti Suzuki bianco K7o K8.
            Io mi sono gi? scusato di persona ma mi sono dimenticato di chiedergli se si ? fatto male o se ha riportato danni alla moto ma davvero nn mi fermavo pi? ....... ero tutto a destra dove l'asfalto e bruttissimo sono arrivato gi? alla stessa vostra velocit? quello del R1 ti ha passato bene mentre io ho visto che stavi inserendo ed io arrivavo sbandierando a destra e a sinistra tirando tutto quello che avevo ma la moto saltava come un capriolo e non rallentava pi? non riuscivo a mollare i freni quindi ero a moto dritta, mi sono messo anche ad urlare sotto il casco e tu devi averlo sentito o visto arrivare perch? hai alzato quel tanto che bastava perch? l'impatto fosse piu piatto possibile .......che botta .......roba da Rossi e Giberneau.
            Poi mi spieghi come hai fatto a rimanere in piedi io mi sono trovato a curvare sulla corsia box e grazie per avermi fermato senn? arrivavo al Bar a Bargnana .........
            Ho fatto un errore madornale dove ti potevo veramente far male e mi scuso ancora , comunque a Vallelunga il Gioved? sera ti sbronzi a mie spese e ci ridiamo sopra.
            Ciao Mauro
            Ciao Mauro, vai tranquillo...sono cose che possono succedere, come diceva il saggio, non siamo mica qui a pettinar bambole, ma certo ? andata bene, un bell'impatto ma nulla di grave e il pensiero ? andato subito a Rossi-Gibernau hihihihih, mettila come vuoi, prontezza di riflessi o orecchio fino ho sentito la tua gomma fischiare cosi tanto che mi son detto be o mi cetra o finisce sulla statale e ho preferito allungare la traiettoria per evitare qualsiasi contato o aumentare le tua difficolta in quel momento, certo non ti aspettavo cosi veloce...hihhihih...no la moto nulla e neanche io...mi sono preso un bello spavento, e quando mi sono accorto che era tutto ok era passato un giro e non son piu riuscito a venire a prenderti, visto che il tuo passo mi poteva portare a ridosso dei primi...ma va bene cosi, ci siamo divertiti....bella gara davvero!Complimentoni ancora a Simone, a Paolo (speriamo nulla di grave alla moto) e a Tartari caduto ed infortunato mentre stava facendo una gran gara...
            A tutti ci si vede a valle per il gran finale...
            Be invece che la birra potresti starmi davanti qualche giro a valle nelle libere cosi la imparo....hahahahahaScherzo ovviamente
            Salutiiiii

Comment

• Font Size
              Bravi tutti..........

Comment

• Font Size
                bravi ragazzi!

Comment

• Font Size
                  Sono gare sempre spettacolari e combattute!!
                  Bravissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chi ha i risultati, che non c'? mai verso di trovarli da nessuna parte??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ?gladiatore View Post
                    Sono gare sempre spettacolari e combattute!!
                    Bravissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chi ha i risultati, che non c'? mai verso di trovarli da nessuna parte??
                    sul sito del trofeo italiano amatori dovresti trovarli

Comment

• Font Size
                      Hai detto bene......dovrei trovarli!, ma ancora non sono on-line!!

Comment

• Font Size
                        vogliamo i risultati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

Comment

• Font Size
                          ho guardato sul sito ancora niente ma ... li pubblicheranno!!!!!!!!!!!!!!! prima o poi

Comment

• Font Size
                            grande Mauro. Anche qui in Tunisia non si parla d altro mi scuso per l ortografia ma sto usando una tastiera in arabo

Comment

• Font Size
                              Mauro the best !!!

saluti anche alla signora, piacere di avervi conosciuti...

Comment

X
                              Working...
                              X