Qualcuno sa qualche cosa del trofeo suzu?Mi ha chiamto venerd? che era un p? nelle peste per le pastiglie..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
News Ordep gara a misano 10-10?
Collapse
X
-
Ahhh....niente uno schifioooooo!!!!!!
Sabato ho avuto 1bel p? di problemi con la moto e meglio di 22.2 non son riuscito a fare...avevo stravolto la moto x domenica e pensavo di tirar giu quel secondino che mi mancava....ma si ? messo a piovere!!!!
Son riuscito a farmi dare in prestito un treno vecchio di rain...ma gia al primo giro alla quercia ero x terra!!!!
Ewwwaiiiii!!!!
-
Originally posted by ORDEPAhhh....niente uno schifioooooo!!!!!!
Sabato ho avuto 1bel p? di problemi con la moto e meglio di 22.2 non son riuscito a fare...avevo stravolto la moto x domenica e pensavo di tirar giu quel secondino che mi mancava....ma si ? messo a piovere!!!!
Son riuscito a farmi dare in prestito un treno vecchio di rain...ma gia al primo giro alla quercia ero x terra!!!!
Ewwwaiiiii!!!!
Comment
-
22,2 ? gi? un gran tempo...pi? o meno corrisponde a 43 sul lungo...complimenti! Peccato per la caduta!!!
Comment
-
Cazzzzzzzzzz ma lo sai che non biasogna risparmiare sulle gommeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peccato, speriamo la moto stia bene, o ne hai fumata un'altra???????????
Dimmi di no dai!
Comment
-
Originally posted by ORDEP....rain....nuove o un po' vecchiotte????
Comment
-
Ehhh...il budget di fine stagione non prevedava acquisto di rain!!!
Cmq moto e tutto il resto ok...appena scivolato sono ripartito...ma continuava a chiudersi l'anteriore e allora dopo 1paio di giri sono uscito!!!!
Comment
-
Ah sei anche ripartito?B? dai...
Che ha detto tuo fratello?
Foto della moto post scivolata?
Ecco le foto del botto: http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=35863
Comment
X
Comment