Domani 11 settembre all'autodromo di Franciacorta test con la KTM RC 8 con il pilota australiano in vista di un impegno italiano per il 2010.Con la collaborazione di Lovato's Bike e KTM Italia proveremo a portare la nuova stradale austriaca a raggiungere le posizioni che contano.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Russel Holland con HF Racing a Franciacorta
Collapse
X
-
uffi che tristezza sti regolamenti di licenze... mi è dispiaciuto un sacco non vederlo correre... ma il sorpasso che m'ha fatto a ruota fumante mi rimarrà impresso a vita!!
p.s. grazie hf per avermi ospitato nel box anche se nn ho fatto un buon risultato..
Comment
-
Originally posted by giotto82 View Postuffi che tristezza sti regolamenti di licenze... mi ? dispiaciuto un sacco non vederlo correre... ma il sorpasso che m'ha fatto a ruota fumante mi rimarr? impresso a vita!!
p.s. grazie hf per avermi ospitato nel box anche se nn ho fatto un buon risultato..
Comment
-
Originally posted by giotto82 View Postuffi che tristezza sti regolamenti di licenze... mi ? dispiaciuto un sacco non vederlo correre... ma il sorpasso che m'ha fatto a ruota fumante mi rimarr? impresso a vita!!
ma come ? andata??
Comment
X
Comment