complimenti a tutti e due,gran bei manici!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motoestate Franciacorta 13/09
Collapse
X
-
Originally posted by loris 21 View PostCiao ragazzi...b? quest'anno non ero ancora caduto e ci ho pensato all'ultima gara di stagione 3 cadute in un solo week. Mi posso solo consolare con il 5? posto assoluto in campionato.
Volevo salutare in particolar modo il mio amico Suxilo e il simpaticissimo Pesie...
Volevo fare un piccolo riassunto della qualifica 1, al secondo giro nel curvone veloce a destra come vado in appoggio mi si chiude lo sterzo. Mi rialzo pensando che la qualifica ormai fosse perduta ma guardando la moto mi accorgo che c'? ancora un filo di speranza. Manca per met? la leva del freno anteriore semimanubrio piegato e pedalina destra mancante per circa met?. Chiedo ai commissari se posso rientrare loro storgono un po' il naso ma poi mi dicono di si. Entro snza fermarmi ai box e ancora pi? incazzato di prima tiro per il mio giro veloce e arriva un bel 1.14.07( 5? tempo 600 aperta), ma credetemi che non ero nella condizione di poter spingere al massimo anche perch? nel giro della caduta stavo spingendo tanto di pi?...va b? ormai ? andata il prossimo anno ci si prova con il 1000...(chiedo scusa per tutte le pietre che ho lasciato in giro per la pista)
peccato per la gara.... ma era un weekend nato male....
ciao grande! ci vediamo a fornovo!!!!!!
Comment
-
Originally posted by carliz View Postnooooooooooooooooo vuoi fare la 1000? anche io!!!!!!!!
peccato per la gara.... ma era un weekend nato male....
ciao grande! ci vediamo a fornovo!!!!!!
Sai ho un po' di casini ma vorrei liberarmi per quella data...
Dai fai la 1000 anche tu?? si ma basta con il Dunlop cup torna a correre nel motoestate ci divertiamo...
Comment
-
Originally posted by suxilo53 View PostLoris... ci mancherai in pista il prossimo anno!!!
Complimenti perch? quest'anno sei andato davvero forte in tutte le condizioni.
La differenza in campionato l'hai fatta con le ottime prestazioni sotto l'acqua. Io li ho peccato...
Quanto a Franciacorta, peccato per la caduta, quando mi sei sfilato via al primo curvone mi ? dispiaciuto davvero tanto...
Ecco una foto che entrer? nel mio album dei ricordi.
La prossima volta me l'autografi
Cmq dai non ? detta ancora l'ultima parola per il 1000 ma se tutto va in porto vorrei provarci.
In conclusione di questa stagione devo dire che sono molto felice di aver trovato persone come te da poter scambiare 2 battute fuori pista, lo sai meglio di me in questo mondo non si trovano spesso persone sincere...
Comment
-
Originally posted by loris 21 View PostSi carliz ci vediamo a Fornovo ma tu sai pi? o meno in che periodo lo faranno??
Sai ho un po' di casini ma vorrei liberarmi per quella data...
Dai fai la 1000 anche tu?? si ma basta con il Dunlop cup torna a correre nel motoestate ci divertiamo...
per l'anno prox il primo passo ? vendere questa, comprare un 1000, poi si vedr?..comunque direi motoestate...
Comment
-
Originally posted by loris 21 View PostTi ringrazio per tutte le belle parole ma mi sembra esagerato autografarti la foto
Cmq dai non ? detta ancora l'ultima parola per il 1000 ma se tutto va in porto vorrei provarci.
In conclusione di questa stagione devo dire che sono molto felice di aver trovato persone come te da poter scambiare 2 battute fuori pista, lo sai meglio di me in questo mondo non si trovano spesso persone sincere...
Mica vuol dire essere Valentino Rossi... e poi personalmente ha pi? "senso" il tuo autografo su quella foto piuttosto di quello banale senza senso di un "Valentino Rossi"...
Alla prossima.
Comment
X
Comment