Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sabato io mi attacco a te ,porto un bel cavo d'acciaio e 2 moschettoni,si sa mai che mi salta fuori il tempone
bhe poi con questo nuovo avatar sboroneggiante... almeno almeno 12
Fate fate gli spiritosi...
11.7 ? alla mia portata!
Azzo non so dove limare sto benedetto tempo! Montare il motore di un erreuno potrebbe aiutarmi nelle accelerazioni!!!
Dai, non vedo l'ora che arrivi il week end per dargli il gas!
Johnny...noi staremo viScini viScini nel box...
Io parto questa sera dopo le 17 .... Stock 1000 motoestate
Speriamo che il pilota riesca a fare qualcosa in + dell' ultima volta .... C stiamo giocando il trofeo -6 punti da Dall' Aglio !!!
Eccomi qua, il vostro FISIOTERAPISTA...
Ci sarà mia pubblicità OVUNQUE
E ricordatevi che per andare davvero forte bisogna per prima cosa sentirsi davvero bene !
domani mattina verso le nove trovi tutti gli orari sul sito trofeoitaliano amatori
ciao
si li trovi...peccato che hanno rivoluzionato il tutto....dovevo veder correre mirs,sul programma era alle 12e50...ha corso alle 9 d mattina....queste cose non le capisco.....
Comment