Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma no...la ragazza diceva:
saluta il tuo papa ilario??
sei tu giusto??
Ok allora la figlia era mia ma mia moglie era al muretto del box quindi dubito. A meno che abbia figlie in giro che ignoro... ma dubito!!!
La bimba era mora o bionda?
Ok allora la figlia era mia ma mia moglie era al muretto del box quindi dubito. A meno che abbia figlie in giro che ignoro... ma dubito!!!
La bimba era mora o bionda?
..
comunque tornando alla gara...all'inizio eri attacato ai primi poi ti sei staccato..hai avuto problemi???
Ho avuto problemi fisici! Dolori muscolari che non mi hanno permesso pi? di guidare. E' gi? la seconda gara che mi succede e onestamente non riesco a capire cosa sia. Non ? normale stanchezza...
Indagher?. E' un peccato perch? il mio passo era quello dei primi e, prendendomi qualche piccolo rischio, avrei potuto stare con loro!
Mi rifar? (spero)...
Ho avuto problemi fisici! Dolori muscolari che non mi hanno permesso pi? di guidare. E' gi? la seconda gara che mi succede e onestamente non riesco a capire cosa sia. Non ? normale stanchezza...
Indagher?. E' un peccato perch? il mio passo era quello dei primi e, prendendomi qualche piccolo rischio, avrei potuto stare con loro!
Mi rifar? (spero)...
me lo auguro per t?...perche con i tempi che hai fatto segnare puoi stare tranquillamente con i primi!!!
Comment