Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

risultati prove del premier al muggio ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 55ste55 View Post
    io faccio la termorace e oggi ho fatto 6? e ho rirato in 2.03 alto ed ? il mio primo anno che corro e lo considero un ottimo tempo perch? fatto con le 209gpracer che ? una gomma stradale!!! prendete vargas che ha girato in 2.03.5 oggi nel termorace e in gara al civ supersport ha girato in 1.58.7...oppure battistella e sanca che nel trofeo yamaha girano in 2.00 e qui fanno fatica andare sotto i 2.03... quindi venite a correre con queste gomme prima di dare sentenze...e il livello io lo considero alto xke vargas arriva sempre tra i primi 15 nel civ supersport o cmq nei 20 c'? sempre e sanca e battistalle e torrisi sono sempre nei 10 nel trofeo yamaha!
    Appunto: sono i 4 secondi che dicevo io nei circuiti veloci. Inoltre le gpracer hanno anche il problema che il post quando molla lo fa di colpo. L'anteriore invecie non molla mai

Comment

• Font Size
      io faccio la termorace e oggi ho fatto 6? e ho rirato in 2.03 alto ed ? il mio primo anno che corro e lo considero un ottimo tempo perch? fatto con le 209gpracer che ? una gomma stradale!!! prendete vargas che ha girato in 2.03.5 oggi nel termorace e in gara al civ supersport ha girato in 1.58.7...oppure battistella e sanca che nel trofeo yamaha girano in 2.00 e qui fanno fatica andare sotto i 2.03... quindi venite a correre con queste gomme prima di dare sentenze...e il livello io lo considero alto xke vargas arriva sempre tra i primi 15 nel civ supersport o cmq nei 20 c'? sempre e sanca e battistalle e torrisi sono sempre nei 10 nel trofeo yamaha!
      ma bella ste,vai troppo forte!!!!!

? un p? che non ti vedo,non vieni pi? a fare la dunlop?

Comment

• Font Size
        Originally posted by pesie View Post

55ste55 ha fatto il dunlop con noi nel 2008?

Comment

• Font Size

ciao! no nn la faccio pi? perch? secondo me c'? il livello un po troppo basso e non ? il max x imparare x uno che ? al primo anno...basta dire che hanno fatto la pole in 2.04 alto al muggio...con quel tempo l? eri 8 da noi! e poi abbiamo corso tutti con le medie xke le morbide non c'erano x nessuno quindi tutti eravamo almeno 5 decimi pi? lenti!
          e te come sta andando???

Comment

• Font Size
            Originally posted by claudio34 View Post
            55ste55 ha fatto il dunlop con noi nel 2008?
            no ? il mio primo anno che vado in moto...ho iniziato quest anno nel dunlop cup e alla prima gara della vita ho fatto il 3? tempo in griglia e poi dopo la prima gara nel dunlop sono andato nel termorace xke il livello ? molto pi? alto e li prendo delle gran sassate ahahahah :-)

Comment

• Font Size
              no ? il mio primo anno che vado in moto...ho iniziato quest anno nel dunlop cup e alla prima gara della vita ho fatto il 3? tempo in griglia e poi dopo la prima gara nel dunlop sono andato nel termorace xke il livello ? molto pi? alto e li prendo delle gran sassate ahahahah :-)
              per quello che ne so io al dunlop ? piu' basso il livello di preparazione dellle moto

Comment

• Font Size
                che gomme usano nella Premier ??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by claudio34 View Post
                  per quello che ne so io al dunlop ? piu' basso il livello di preparazione dellle moto
                  no ? sempre 600 aperta...cmq simo quasi tutti con moto molto di serie...mentre nel dunlop c'erano dei bei siluri...io lo posso dire visto che tanto ci ho corso in entrambi

Comment

• Font Size
                    io bene,nella mia piccola e lenta "carriera"

dai per? non ? che cominci da zero tu,prima hai fatto qualcosa,non con le moto grosse ma comunque eri gi? abituato ad andare forte.

comunque complimenti,io per arrivare ai tuoi tempi al muggio devo giraci almeno ancora per sei anni e probabilmente non ci arriver?

Comment

• Font Size
                      io bene,nella mia piccola e lenta "carriera"

dai per? non ? che cominci da zero tu,prima hai fatto qualcosa,non con le moto grosse ma comunque eri gi? abituato ad andare forte.

comunque complimenti,io per arrivare ai tuoi tempi al muggio devo giraci almeno ancora per sei anni e probabilmente non ci arriver?
                      certo ? vero la minimoto ? una bella palestra!

cmq qnd e dove avete la prossima?

Comment

• Font Size
                        certo ? vero la minimoto ? una bella palestra!

cmq qnd e dove avete la prossima?
                        la prossima ? a franciacorta il 13 settembre

Comment

• Font Size
                          Straquoto

Comment

• Font Size
                            dei vari trofei e livelli annessi nn mi importa una sega...visto ke s? gi? tutto

kiedevo solo i risultati...e manco p? kazz,siete tutti ot

cmq grazie

@silvia : devi dire all'angelo ke io 2 bei cd gnovi li ho dati al maurone,ke poi se nn li fa circolare tra gli amici nn ? colpa mia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              dei vari trofei e livelli annessi nn mi importa una sega...visto ke s? gi? tutto

kiedevo solo i risultati...e manco p? kazz,siete tutti ot

cmq grazie

@silvia : devi dire all'angelo ke io 2 bei cd gnovi li ho dati al maurone,ke poi se nn li fa circolare tra gli amici nn ? colpa mia
                              ciao caro che io sappia mauro li fa circolare ? angiolino che vuole l'esclusiva !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tilvy21 View Post
                                ciao caro che io sappia mauro li fa circolare ? angiolino che vuole l'esclusiva !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                capito...prox volta ne do uno a testa cos? nn litigano

grazie del caro

Comment

X
                                Working...
                                X