Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi spiegate un pò le differenze tra Premier e Termorace? Nella prima vedo tempi decisamente "da CIV" mentre la seconda ha tempi chiaramente più amatoriali!
mi spiegate un p? le differenze tra Premier e Termorace? Nella prima vedo tempi decisamente "da CIV" mentre la seconda ha tempi chiaramente pi? amatoriali!
la premier dopo il civ ? il trofeo con il piu alto livello, infatti viene fatto da tutti i piloti del civ per allenarsi,
la termorace ? la vecchia santerno cup, trofeo ai livelli piu bassi, come trofeo amatori...
la premier dopo il civ ? il trofeo con il piu alto livello, infatti viene fatto da tutti i piloti del civ per allenarsi,
la termorace ? la vecchia santerno cup, trofeo ai livelli piu bassi, come trofeo amatori...
ma no diciamo cagate.......per carit?...
ricordo che desci per il 58.2 ha usato le dunlop "cazzute",comunque grandissimo manico e si aggiudica il trofeo!!
la differenza sostanziale tra termorace e premier non ? il livello di partecipanti,ma le gomme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
obbligatoriamente si devono usate le dunlop"commerciali",quelle di merda(detto anche dai gommisti dunlop)
gente che con metzeler girava in 2 02 ? riuscita al massimo a fare 2 05 con quelle gomme li!!!!!!!!!!!! pur avendoci perso dietro piu di una giornata per sistemare il tutto...
ricordo che desci per il 58.2 ha usato le dunlop "cazzute",comunque grandissimo manico e si aggiudica il trofeo!!
la differenza sostanziale tra termorace e premier non è il livello di partecipanti,ma le gomme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
obbligatoriamente si devono usate le dunlop"commerciali",quelle di merda(detto anche dai gommisti dunlop)
gente che con metzeler girava in 2 02 è riuscita al massimo a fare 2 05 con quelle gomme li!!!!!!!!!!!! pur avendoci perso dietro piu di una giornata per sistemare il tutto...
alex...caro mio...informati prima di parlare
straquoto, ho fatto qualche prova e per me la differenza è sui 2,5/3 nei circuiti lenti e circa 3/4 secondi nei circuiti veloci. Perciò chi non sa non dia giudizi perfavore.
Non sono gomme di merda, sono il massimo per quello per cui sono state progettate: la strada e l'uso amatoriale in pista(durano molto se non strappano). Semplicemente non sono gomme da gara.
io faccio la termorace e oggi ho fatto 6° e ho rirato in 2.03 alto ed è il mio primo anno che corro e lo considero un ottimo tempo perchè fatto con le 209gpracer che è una gomma stradale!!! prendete vargas che ha girato in 2.03.5 oggi nel termorace e in gara al civ supersport ha girato in 1.58.7...oppure battistella e sanca che nel trofeo yamaha girano in 2.00 e qui fanno fatica andare sotto i 2.03... quindi venite a correre con queste gomme prima di dare sentenze...e il livello io lo considero alto xke vargas arriva sempre tra i primi 15 nel civ supersport o cmq nei 20 c'è sempre e sanca e battistalle e torrisi sono sempre nei 10 nel trofeo yamaha!
Comment