Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

risultati prove del premier al muggio ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

risultati prove del premier al muggio ?

qualcuno ? aggiornato ?

azzie

• Font Size

Comment

• Font Size
      devi aggiornare la firma

Comment

• Font Size
        pole nella 600 stock ...Desci 1.58.293

Comment

• Font Size
          Originally posted by gt98 View Post
          pole nella 600 stock ...Desci 1.58.293

gira come marietto

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            gira come marietto
            si con una 600 stok

Comment

• Font Size
              Originally posted by alex600rr View Post
              si con una 600 stok

...ehmm...

Comment

• Font Size
                ma come mai non c'è ALE TRAVERSARO nella OPEN?

Comment

• Font Size
                  mi spiegate un pò le differenze tra Premier e Termorace? Nella prima vedo tempi decisamente "da CIV" mentre la seconda ha tempi chiaramente più amatoriali!
                  Last edited by xsandrox; 30-08-09, 13:19.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    qualcuno ? aggiornato ?

azzie
                    ciao angelino mi ha detto di chiederti dei cd x quando vi vedrete io riferisco ( mauro gli ha detto .... ti lascio indovinare )
                    Ciao Silvia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      mi spiegate un p? le differenze tra Premier e Termorace? Nella prima vedo tempi decisamente "da CIV" mentre la seconda ha tempi chiaramente pi? amatoriali!
                      la premier dopo il civ ? il trofeo con il piu alto livello, infatti viene fatto da tutti i piloti del civ per allenarsi,

la termorace ? la vecchia santerno cup, trofeo ai livelli piu bassi, come trofeo amatori...

Comment

• Font Size
                        la premier dopo il civ è il trofeo con il piu alto livello, infatti viene fatto da tutti i piloti del civ per allenarsi,

la termorace è la vecchia santerno cup, trofeo ai livelli piu bassi, come trofeo amatori...
                        Grazie tesssoro per le info

Allora direi che il prossimo anno mi potrei fare Amatori base e Termorace per lottare per la vittoria

Last edited by xsandrox; 30-08-09, 16:07.

Comment

• Font Size
                          la premier dopo il civ ? il trofeo con il piu alto livello, infatti viene fatto da tutti i piloti del civ per allenarsi,

la termorace ? la vecchia santerno cup, trofeo ai livelli piu bassi, come trofeo amatori...
                          ma no diciamo cagate.......per carit?...

ricordo che desci per il 58.2 ha usato le dunlop "cazzute",comunque grandissimo manico e si aggiudica il trofeo!!

la differenza sostanziale tra termorace e premier non ? il livello di partecipanti,ma le gomme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

obbligatoriamente si devono usate le dunlop"commerciali",quelle di merda(detto anche dai gommisti dunlop)

gente che con metzeler girava in 2 02 ? riuscita al massimo a fare 2 05 con quelle gomme li!!!!!!!!!!!! pur avendoci perso dietro piu di una giornata per sistemare il tutto...

alex...caro mio...informati prima di parlare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frankie22 View Post
                            ma no diciamo cagate.......per carità...

ricordo che desci per il 58.2 ha usato le dunlop "cazzute",comunque grandissimo manico e si aggiudica il trofeo!!

la differenza sostanziale tra termorace e premier non è il livello di partecipanti,ma le gomme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

obbligatoriamente si devono usate le dunlop"commerciali",quelle di merda(detto anche dai gommisti dunlop)

gente che con metzeler girava in 2 02 è riuscita al massimo a fare 2 05 con quelle gomme li!!!!!!!!!!!! pur avendoci perso dietro piu di una giornata per sistemare il tutto...

alex...caro mio...informati prima di parlare
                            straquoto, ho fatto qualche prova e per me la differenza è sui 2,5/3 nei circuiti lenti e circa 3/4 secondi nei circuiti veloci. Perciò chi non sa non dia giudizi perfavore.
                            Non sono gomme di merda, sono il massimo per quello per cui sono state progettate: la strada e l'uso amatoriale in pista(durano molto se non strappano). Semplicemente non sono gomme da gara.
                            Last edited by claudio34; 30-08-09, 20:10.

Comment

• Font Size
                              io faccio la termorace e oggi ho fatto 6° e ho rirato in 2.03 alto ed è il mio primo anno che corro e lo considero un ottimo tempo perchè fatto con le 209gpracer che è una gomma stradale!!! prendete vargas che ha girato in 2.03.5 oggi nel termorace e in gara al civ supersport ha girato in 1.58.7...oppure battistella e sanca che nel trofeo yamaha girano in 2.00 e qui fanno fatica andare sotto i 2.03... quindi venite a correre con queste gomme prima di dare sentenze...e il livello io lo considero alto xke vargas arriva sempre tra i primi 15 nel civ supersport o cmq nei 20 c'è sempre e sanca e battistalle e torrisi sono sempre nei 10 nel trofeo yamaha!

Comment

X
                              Working...
                              X