Originally posted by gluca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Team guendalini scandalo
Collapse
X
-
-
ok l'errore e' del direttore...
ma... ma da italiani esportiamo sportivita' a manetta...
cioe' se le squadre non facevano ricorso tutto rimaneva come era (ed era anche giusto) invece giu di ricorsi... bah il mondo gira e la prossima volta succedera' ad altre squadre...
ma la sportivita' anche in questo caso e' andata... a...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postquando ci sono di mezzo i dindi, penso che sia giusto chiedere il rispetto delle regole.. in una amichevole penso non sarebbe mai capitato, ma non penso esistano le "amichevoli" in moto
Cioe' un conto e' un ricorso per un "carburatore" maggiorato, un altro perche la moto si e' spenta, ed il DG si fa i fatti suoi...
Comment
-
i conti non li paghi con la sportività
e ti assicuro che per come ragiono io preferisco essere sportivo che avere 10 euro in tasca.. però ripeto, c'è gente nelle corse che non si deve confrontare con la sportività ma con i risultati/denaro.. quindi si appellano a qualsiasi norma del regolamento, che se esiste deve essere usato
Comment
-
Andrea, ripeto hai ragione!!!
Pero' e' terminalmente giusto dire che la sportività non e' apparsa in questo episodio! ANZI...
Originally posted by AndreaRS250 View Posti conti non li paghi con la sportività
e ti assicuro che per come ragiono io preferisco essere sportivo che avere 10 euro in tasca.. però ripeto, c'è gente nelle corse che non si deve confrontare con la sportività ma con i risultati/denaro.. quindi si appellano a qualsiasi norma del regolamento, che se esiste deve essere usatoLast edited by sgamino81; 25-08-09, 10:17.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posti conti non li paghi con la sportivit?
e ti assicuro che per come ragiono io preferisco essere sportivo che avere 10 euro in tasca.. per? ripeto, c'? gente nelle corse che non si deve confrontare con la sportivit? ma con i risultati/denaro.. quindi si appellano a qualsiasi norma del regolamento, che se esiste deve essere usato
Comment
-
Originally posted by SteSette View PostNB. Certe affermazioni sull'antisportivit? altrui e pseudo pagelle delle quali non ne viene giustificata la motivazione fanno diventare antisportivo anche colui che le pubblica.
La libert? di opinione ? un diritto sacrosanto di ognuno ma sparare a "zero" (visto il voto che ha decretato..), cos? senza motivare non ? bello.
Evitiamo frasi del tipo "mezzo paddock ha visto".
Con questo dispiace per i ragazzi del Team Barni (paradosso della situazione: ragazzi che nel mondiale lavorano nel Team Guandalini) e soprattutto per Broncos che ? un GRANDISSIMO pilota e a detta di chi lo conosce, io purtroppo no, anche un GRANDISSIMO uomo.
ps: io lo conosco conforti...ed ? una persona grandiosa oltre ad avere una simpatia spettacolare!
Comment
-
alberto tu non hai mica capito niente ! io non devo lincire nessuno ma come vedi l'argomento che ho sollevato trova conferme un po da tutti , e ribadisco che non ho offeso nessuno anche perche ho usato toni meno polemici del giornalista che ha scritto l'articolo su motonline .-
Quindi chi e' il pazzo io o le migliaia di persone che a misano si sono chieste che diavolo stava succedendo quando hanno letto le classifiche stravolte a fine gara e a premiazione gia fatta!
e comunque grande conforti! e grande norino i piloti alla fine sono quelli che il c..ulo lo rischiano sul serio senza fare i conti.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by fretta View Postalberto tu non hai mica capito niente ! io non devo lincire nessuno ma come vedi l'argomento che ho sollevato trova conferme un po da tutti , e ribadisco che non ho offeso nessuno anche perche ho usato toni meno polemici del giornalista che ha scritto l'articolo su motonline .-
Quindi chi e' il pazzo io o le migliaia di persone che a misano si sono chieste che diavolo stava succedendo quando hanno letto le classifiche stravolte a fine gara e a premiazione gia fatta!
e comunque grande conforti! e grande norino i piloti alla fine sono quelli che il c..ulo lo rischiano sul serio senza fare i conti.
come vedi, guandalini e chili non hanno colpe...
Comment
-
si si intanto se qualcuno non andava in direzione gara a far notare non sarebbe successo niente .. pero come dice giustamente andrears250 , con i soldi non ci si discute , e magari e' vero in quel mondo , ma dfa qua fuori se permetti fa incazzare vedere quello che e' successo perche quelli li sulla moto dentro la pista ci mettono l'anma , e vedersi portare via una piazzamento sicuramente a Conforti lo avra fatto incazzare , e a norino aver guadagnato delle posizioni , cosi , non l'avra certo gratificato.Last edited by fretta; 25-08-09, 11:24.
Comment
-
Il fatto di far notare un errore in una procedura di partenza non deve secondo me scatenare delle polemiche, anche perch? in tutte le categorie avviene.Il punto ? che se esiste un regolamento questo deve essere tassativamente applicato . Sono molto amico di Luca Conforti e questa situazione devo dire mi ha dato fastidio per tanti motivi, ma non perch? un team manager ha fatto presente alla direzione di gara delle presunte irregolarit?.Ma visto che tutto ? stato fatto su segnalazione della stessa direzione , secondo me, assumendosi le dovute RESPONSABILITA', il presunto corretto ricorso se cos? si puo dire , andava completamente cestinato.
Comment
-
Originally posted by fabrizio60 View PostIl ragionamento ? perfetto, non si discute.Quello che non capisco ? che se esiste un regolamento, ed ? appurato che esiste, questo non venga applicato alla regola dalle persone preposte,mi riferisco al direttore di gara.Non ? ammessa ignoranza nelle applicazioni delle norme e regole,in qualsiasi campo di lavoro,quindi il direttore di gara non pu? ignorare determinate procedure, perch? vuol dire che questo lavoro non lo pu? fare o non lo sa fare.Nel lavoro quotidiano queste cose si pagano, eccome se si pagano, quindi il direttore di gara deve assumersi tutta la sua responsabilit? di fronte al pilota , ai team che investono, e alla federazione, non deve esecitare mai pi?
Cosa dice il Regolamento su questo punto ? Se il Direttore di gara non applica la sanzione, allora quest'ultima ? "abbuonata" ?
Non credo che sia la prima volta che succede, ci sar? una regola su questa cosa ! Al limite ci sar? una prassi: come hanno sempre fatto in questi casi ?
Ma se un team corre per vincere, pu? rifiutare l'applicazione di un vantaggio perch? si "sente sportivo" ? Non credo che siano possibili troppoe concessioni al far play, in quanto le regole sono fatte proprio per disciplianre la corsa, e valgono per tutti !
Cosa si doveva fare, per me ? Applicare la regola, o, se non c'? la prassi di sempre. Se non c'? neanche quella, allora ogni comportamento ha la prorpria giustificazione
Comment
X
Comment