Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Team guendalini scandalo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    insomma.
    dopo 8 pagine mi sono fatto quest'idea.
    OFF T:

è come per la Dakar.
    un Pilota (Marc Coma)penalizzato di 6 ore perchè ha sostituito una ruota. La ruota gli era stata prestata durante la gara da un concorrente non compagno di squadra, in maniera totalmente sportiva e commovente, ed è tragico il fatto che quest'uomo, Luca Manca, che definirei lo sportivo dell'anno per il suo gesto, sia in ospedale a rischio della vita per un incidente il giorno seguente.

ON T:
    E' chiaro. ci sono dei regolamenti e vanno rispettati, ma in entrambi i casi, a beneficio di alcuni interessi, ci ha rimesso lo sport.

(niente contro il team Guandalini, ci mancherebbe, ma è la mia opinione da profano)
    Last edited by catoblepa; 14-01-10, 18:17.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      condivido, non tanto per sapere cosa sai tu ed altri, quanto perch? se scrivi quello che hai scritto senza nessuna motivazione, poi ti becchi anche delle botte di "ma che m?rda che sei" e te le tieni..
      Purtroppo nn posso dire niente, comunque nn avendo offeso nessuno vorrei che restassi tranquillo e rilassato.
      Se potro' parlare pi? apertamente senza creare problemi a nessuno vi faro' sapere!!
      E questo senza alcuna polemica!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        cecco non metto in dubbio che tu ed altri sappiano...per? lanciare dei messaggi su un forum senza poi spiegare nel dettaglio cosa succede non mi pare corretto......o dite quel che c'? da dire in modo che ogniuno di noi possa farsi un'idea/esprimere un parere oppure ? meglio non scrivere proprio nulla a mio avviso
        Come detto sopra nn posso esprimere pi? di questo.
        Se vuoi cancella pure tutto, nessun problema: lungi da me creare inutili polemiche, era solo per farvi capire che nn tutto e' come sembra, tutto qui!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jacknipper View Post
          magari so pure, tra l'altro
          Puo' essere, si vedra'

Comment

• Font Size
            cecco, non intendevo dire che IO ti do della botta di "ma che m€rda che sei", ma che se qualcuno te le da, e tu non spieghi.. c'è poco da fare.

tutto qua

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              cecco, non intendevo dire che IO ti do della botta di "ma che m?rda che sei", ma che se qualcuno te le da, e tu non spieghi.. c'? poco da fare.

tutto qua
              Beh sempre un problema "suo"

Comment

• Font Size
                Originally posted by cecco70 View Post
                Come detto sopra nn posso esprimere pi? di questo.
                Se vuoi cancella pure tutto, nessun problema: lungi da me creare inutili polemiche, era solo per farvi capire che nn tutto e' come sembra, tutto qui!!!
                ma figurati, non serve cancellare.......magari la prossima volta accertati di poter parlare senza conseguenze giuridiche e poi dicci tutto, credo sia pi? corretto

Comment

• Font Size
                  ma troppe cose,volendo,ci sarebbero da raccontare di quest'"ambientino",tipo...che so'....meccanici che devono ancora prendere i soldi di 3 stagioni fa,.....tanto per dirne una......fornitori,anche famosi,che quei soldi non li vedranno mai.......ma non e' "eticamente" bello.....farebbe male "all'ambiente"........e intanto la gente che ha il polso a 360° rimane a piedi......i meccanici smettono,i team prendono ragazzini inesperti a "lavorare" sulle moto in cambio di 2 pass a gara....Il problema non sono solo i reclami.....

Comment

• Font Size
                    Capello... chi è nell'ambiente sa'... io chiuderei qui questa inutile polemica, non è il luogo ideale.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sandro76 View Post
                      Capello... chi ? nell'ambiente sa'... io chiuderei qui questa inutile polemica, non ? il luogo ideale.
                      ciao Sandro,
                      hai ragione.....ma ritengo che ogni tanto bisognerebbe parlarne...vabbe' dai!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by capello View Post
                        ciao Sandro,
                        hai ragione.....ma ritengo che ogni tanto bisognerebbe parlarne...vabbe' dai!

sarebbe grandioso se non si finisse in polemica come ? inevitabile che accada, ma dare informazioni a tanti che come me ne sanno poco e parlano per sentito dire o ad intuito ci permetterebbe anche di raccontare meno stronzate o impuntarsi su teorie assurde difendendole poi a denti stretti pur di non dare ragione a chi non ? d'accordo

Comment

• Font Size
                          ma troppe cose,volendo,ci sarebbero da raccontare di quest'"ambientino",tipo...che so'....meccanici che devono ancora prendere i soldi di 3 stagioni fa,.....tanto per dirne una......fornitori,anche famosi,che quei soldi non li vedranno mai.......ma non e' "eticamente" bello.....farebbe male "all'ambiente"........e intanto la gente che ha il polso a 360° rimane a piedi......i meccanici smettono,i team prendono ragazzini inesperti a "lavorare" sulle moto in cambio di 2 pass a gara....Il problema non sono solo i reclami.....
                          non è che gli altri ambienti lavorativi siano esenti da questi "problemi": e di quelli se ne parla ancora meno

comunque si sta andando OT in un post che parlava di tutt altro e a me sembra anche "sconveniente" parlare di tutti i problemi del motociclismo in un post relativo ad un team preciso quasi a "collegare" le cose: se proprio se ne vuole parlare si apra un altro post
                          Last edited by jacknipper; 15-01-10, 10:02.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jacknipper View Post
                            non ? che gli altri ambienti lavorativi siano esenti da questi "problemi": e di quelli se ne parla ancora meno

comunque si sta andando OT in un post che parlava di tutt altro e a me sembra anche "sconveniente" parlare di tutti i problemi del motociclismo in un post relativo ad un team preciso quasi a "collegare" le cose: se proprio se ne vuole parlare si apra un altro post
                            lungi da me legare Guendalini a queste storie,sia chiaro da subito!

se poi a te il fatto che anche altri "ambienti lavorativi" hanno le stesse "abitudini" sia motivo di giustificazione,beh,e' una tua opinione,ma accetta che potrebbe dar fastidio a tanti altri,in primis gli stessi interessati.
                            Non lamentiamoci poi se le cose "non vanno"!!!

cmq hai ragione,siamo OT.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              sarebbe grandioso se non si finisse in polemica come ? inevitabile che accada, ma dare informazioni a tanti che come me ne sanno poco e parlano per sentito dire o ad intuito ci permetterebbe anche di raccontare meno stronzate o impuntarsi su teorie assurde difendendole poi a denti stretti pur di non dare ragione a chi non ? d'accordo
                              jack...non si puo',dovresti averlo "intuito" anche da questo stesso thread,non trovi?
                              tu tieni sempre a mente che chi non sa',parla,chi sa' sta' muto....

Comment

• Font Size
                                jack...non si puo',dovresti averlo "intuito" anche da questo stesso thread,non trovi?
                                tu tieni sempre a mente che chi non sa',parla,chi sa' sta' muto....

lo s?....

Comment

X
                                Working...
                                X