Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Team guendalini scandalo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jacknipper View Post
    il direttore non ha derogato un bel nulla: i commissari hanno lasciato passare i meccanici che hanno riavviato la moto e il pilota ? partito per il giro di ricognizione e si ? allineato in griglia al posto di entrare ai box; al limite possiamo parlare di disattenzione da parte del direttore di gara che doveva dire ai commissari di segnalare al pilota di partire dai box oppure di effettuare un drive-through durante la gara
    la penalizzazione a fine gara, con o senza segnalazione da parte degli altri team, mi pare quindi corretta quantomeno nella forma
    ? la stessa cosa: i commissari fanno parte della direzione gara, quindi se prendono una decisione lo fanno in vece del direttore stesso.
    Se non avevano il potere di farlo, non avebbero dovuto autorizzare i commissari a riavviare la moto.
    Ribadisco: avendo il team agito secondo istruzioni della direzione gara, non capisco perch? debba essere penalizzato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      ? la stessa cosa: i commissari fanno parte della direzione gara, quindi se prendono una decisione lo fanno in vece del direttore stesso.
      Se non avevano il potere di farlo, non avebbero dovuto autorizzare i commissari a riavviare la moto.
      Ribadisco: avendo il team agito secondo istruzioni della direzione gara, non capisco perch? debba essere penalizzato.
      ... il team non ha agito secondo le istruzioni della direzione gara... il team ha scelto se rientrare in pit e riapartire dai box oppure rimettere in moto la moto in griglia.... scegliendo questa ultima possibilit? il pilota avrebbe dovuto allinearsi in ultima fila come da regolamento... non facendolo ha diritto ad una penalit?...

Comment

• Font Size
        In tutto ci? non vedo nulla di scandaloso,io avrei agito come il team citato cio? come qualunque altro team che ne avrebbe giovato.
        Secondo me chi non lo avrebbe fatto ? solo per essersi visto ricambiare il favore o per farsene perdonare qualcuno passato.

Comprendo l'amarezza di pilota e team puniti,ma il regolamento c'?,e se sei l? lo hai accettato.

Poi a chiacchiere senza nulla da perdere,dietro un pc ? veramente facile,quindi anche nel mio caso.

tutte mie idee personali ovvio

ciao.

Comment

• Font Size
          ma siamo ancora qui a parlarne gente?

Comment

• Font Size
            Originally posted by skamamma View Post
            ... il team non ha agito secondo le istruzioni della direzione gara... il team ha scelto se rientrare in pit e riapartire dai box oppure rimettere in moto la moto in griglia.... scegliendo questa ultima possibilit? il pilota avrebbe dovuto allinearsi in ultima fila come da regolamento... non facendolo ha diritto ad una penalit?...
            Ho letto il regolamento e il team non ha facolt? di scegliere: avendo avuto problemi tecnici alla moto, doveva partire dai box.
            Il regolamento preveda la partenza dalla griglia, ma solo dietro la vettura di sicurezza e seguendo precise istruzioni di un commissario di sicurezza, solo se durante il giro di ricognizione non riesce a raggiungere la griglia prima della suddetta vettura (es. tipico: problemi elettrici temporanei durante il giro di ricognizione).
            Se ? vero che i meccanici sono stati autorizzati dai commissari a entrare e accendere la moto e se Conforti ? riuscito ad allinearsi prima della vettura di sicurezza, secondo me non era da penalizzare.
            Se invece Conforti o il suo team non avessero rispettato il regolamento facendola sotto al naso della direzione gara, sarebbe un altro paio di maniche, ovviamente

Comment

• Font Size
              tutti vengono al pettine

Comment

• Font Size
                Originally posted by fretta View Post
                tutti vengono al pettine
                tutti cosa???....nodi funghi bulloni cocomeri maoni ducati o erbe aromatiche??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fretta View Post
                  tutti vengono al pettine
                  spero non ti riferisca ai problemi odierni del team perch? sarebbe alquanto triste dal punto di vista sportivo e umano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jacknipper View Post
                    spero non ti riferisca ai problemi odierni del team perch? sarebbe alquanto triste dal punto di vista sportivo e umano
                    Se sapessi non ti faresti alcun problema....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cecco70 View Post
                      cecco non metto in dubbio che tu ed altri sappiano...per? lanciare dei messaggi su un forum senza poi spiegare nel dettaglio cosa succede non mi pare corretto......o dite quel che c'? da dire in modo che ogniuno di noi possa farsi un'idea/esprimere un parere oppure ? meglio non scrivere proprio nulla a mio avviso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        cecco non metto in dubbio che tu ed altri sappiano...per? lanciare dei messaggi su un forum senza poi spiegare nel dettaglio cosa succede non mi pare corretto......o dite quel che c'? da dire in modo che ogniuno di noi possa farsi un'idea/esprimere un parere oppure ? meglio non scrivere proprio nulla a mio avviso
                        condivido, non tanto per sapere cosa sai tu ed altri, quanto perch? se scrivi quello che hai scritto senza nessuna motivazione, poi ti becchi anche delle botte di "ma che m?rda che sei" e te le tieni..

Comment

• Font Size
                          Quoto totalmente

Comment

• Font Size
                            e quindi , allora....??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cecco70 View Post
                              magari so pure, tra l'altro

Comment

• Font Size
                                Il pilota è tenuto a conoscere la procedura di partenza così come a seguire gli ordini dei commissari...

... se non fatto presente ai commissari che avrebbe dovuto partire dai box l'errore è di entrambe le parti in causa...

... non vedo che colpa possa avere il team Guandalini visto che di certo il mancato rispetto del regolamento ha portato un vantaggio a Conforti che altrettanto certamente visti i pochi giri e partendo dal fondo non sarebbe arrivato secondo...

... senza contare che nessun reclamo ufficiale è stato presentato.

Last edited by MiKiFF; 14-01-10, 10:45.

Comment

X
                                Working...
                                X