Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Team guendalini scandalo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Team guendalini scandalo

    e chi c'era sa a che cosa mi riferisco. ANTISPORTIVITA' A 1000 .......... E MA tutti i debiti vengono al pettine

  • Font Size
    #2
    qualche notizia in più?
    non è per il fatto che correvano il CIV con la stessa moto del mondiale SBK?

    Comment


    • Font Size
      #3
      no per il ricorso fatto a fine gara dopo il secondo posto di conforti...
      Last edited by fretta; 25-08-09, 11:16.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per quale motivo hanno fatto ricorso ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fretta View Post
          no per il ricorso fatto a fine gara dopo la vittoria di conforti...
          Premesso che:

          A - Il Team si chiama Guandalini
          B - Indica che Conforti ha vinto ma in realt? ? arrivato secondo a soli 3 millesimi da Baiocco.
          C - Il Team non ha fatto ricorso uff?ciale ma unitamente ad un altro team ha fatto presente (ribadisco: non sotto forma di reclamo ufficiale), alla direzione gara di una norma del MANUALE FIM.

          Questo solo per precisare quanto da Lei erroneamente riportato.

          Poi le opinioni personali restano tali e ognuno giustamente la deve pensare come vuole.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by SteSette View Post
            Premesso che:

            A - Il Team si chiama Guandalini
            B - Indica che Conforti ha vinto ma in realt? ? arrivato secondo a soli 3 millesimi da Baiocco.
            C - Il Team non ha fatto ricorso uff?ciale ma unitamente ad un altro team ha fatto presente (ribadisco: non sotto forma di reclamo ufficiale), alla direzione gara di una norma del MANUALE FIM.

            Questo solo per precisare quanto da Lei erroneamente riportato.

            Poi le opinioni personali restano tali e ognuno giustamente la deve pensare come vuole.
            mi unisco. I rappresentanti del team Guandalini si sono SEMPRE comportati in maniera encomiabile sia qui che in pista.
            Credo che utilizzare toni cos? eufemistici e polemici in un forum pubblico
            1) senza sapere esattamente come stanno le cose
            2) atte, con l'utilizzo di taluni termini, a screditare il team in essere, sia di pessimo gusto a mio modo di vedere.

            E lo dico senza alcun tornaconto personale, tengo a precisare.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io invece mi unisco a chi ancora non ha capito di che razzo di sta parlando

              Comment


              • Font Size
                #8
                precisando che il nome GUENDALINI e' stato scritto cosi per un errore di battitura, per il resto io rimango della mia opinione visto che e' un forum pubblico e c'e liberta di espressione e idea , e considerato che non ho offeso nessuno avendo , come detto sopra, espresso una mia opinione . Poi in cuor suo ognuno la pensa come vuole
                Last edited by fretta; 24-08-09, 17:29.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  io invece mi unisco a chi ancora non ha capito di che razzo di sta parlando

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fretta View Post
                    precisando che il nome GUENDALINI e' stato scritto cosi per un errore di battitura, per il resto io rimango della mia opinione visto che e' un forum pubblico e c'e liberta di espressione e idea , e considerato che non ho offeso nessuno avendo , come detto sopra, espresso una mia opinione . Poi in cuor suo ogniuno la pensa come vuole
                    qua ti sbagli di grosso

                    NON ? un forum pubblico, perch? prima di iscriverti hai accettato un lungo e articolato regolamento e soprattutto NON puoi dire quello che ti pare, qua s'? in casa d'altri.

                    insomma, vale sempre il "se non va bene, quella ? la porta".


                    la mia ? solo una specificazione, nulla di personale con te eh

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se lo dici tu

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fretta View Post
                        se lo dici tu
                        non lo dico io

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si alberto ma evita di dire cose insensate....non è che sta offendendo il buon mito22 o chi per lui....ha solo riportato un fatto di cronaca,e chiunque fosse presente può confermarlo....anche se ora si sta rigirando la frittata.

                          è un fatto di cronaca esattamente come lo era l'argomento scandalo su diviccaro etc etc,di certo non perchè è successo qualcosa di insolito non se ne può parlare....l'importante è parlarne e non offendere.
                          Last edited by frankie22; 24-08-09, 18:34.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            con la differenza che se ci sono casini il primo che prendono per le orecchie è davide.

                            comunque sti thread non hanno molto senso.


                            ps. errore di battitura... si vede che hai scritto di fretta (scusami dovevo dirla hehe)
                            Last edited by AndreaRS250; 24-08-09, 17:59.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              con la differenza che se ci sono casini il primo che prendono per le orecchie ? davide.

                              comunque sti thread non hanno molto senso.


                              ps. errore di battitura... si vede che hai scritto di fretta (scusami dovevo dirla hehe)
                              non riesco a capire la battuta finale *****

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X