e chi c'era sa a che cosa mi riferisco. ANTISPORTIVITA' A 1000 .......... E MA tutti i debiti vengono al pettine
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Team guendalini scandalo
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
-
Originally posted by fretta View Postno per il ricorso fatto a fine gara dopo la vittoria di conforti...
A - Il Team si chiama Guandalini
B - Indica che Conforti ha vinto ma in realt? ? arrivato secondo a soli 3 millesimi da Baiocco.
C - Il Team non ha fatto ricorso uff?ciale ma unitamente ad un altro team ha fatto presente (ribadisco: non sotto forma di reclamo ufficiale), alla direzione gara di una norma del MANUALE FIM.
Questo solo per precisare quanto da Lei erroneamente riportato.
Poi le opinioni personali restano tali e ognuno giustamente la deve pensare come vuole.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by SteSette View PostPremesso che:
A - Il Team si chiama Guandalini
B - Indica che Conforti ha vinto ma in realt? ? arrivato secondo a soli 3 millesimi da Baiocco.
C - Il Team non ha fatto ricorso uff?ciale ma unitamente ad un altro team ha fatto presente (ribadisco: non sotto forma di reclamo ufficiale), alla direzione gara di una norma del MANUALE FIM.
Questo solo per precisare quanto da Lei erroneamente riportato.
Poi le opinioni personali restano tali e ognuno giustamente la deve pensare come vuole.
Credo che utilizzare toni cos? eufemistici e polemici in un forum pubblico
1) senza sapere esattamente come stanno le cose
2) atte, con l'utilizzo di taluni termini, a screditare il team in essere, sia di pessimo gusto a mio modo di vedere.
E lo dico senza alcun tornaconto personale, tengo a precisare.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
precisando che il nome GUENDALINI e' stato scritto cosi per un errore di battitura, per il resto io rimango della mia opinione visto che e' un forum pubblico e c'e liberta di espressione e idea , e considerato che non ho offeso nessuno avendo , come detto sopra, espresso una mia opinione . Poi in cuor suo ognuno la pensa come vuoleLast edited by fretta; 24-08-09, 17:29.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by fretta View Postprecisando che il nome GUENDALINI e' stato scritto cosi per un errore di battitura, per il resto io rimango della mia opinione visto che e' un forum pubblico e c'e liberta di espressione e idea , e considerato che non ho offeso nessuno avendo , come detto sopra, espresso una mia opinione . Poi in cuor suo ogniuno la pensa come vuole
NON ? un forum pubblico, perch? prima di iscriverti hai accettato un lungo e articolato regolamento e soprattutto NON puoi dire quello che ti pare, qua s'? in casa d'altri.
insomma, vale sempre il "se non va bene, quella ? la porta".
la mia ? solo una specificazione, nulla di personale con te eh
Comment
-
si alberto ma evita di dire cose insensate....non è che sta offendendo il buon mito22 o chi per lui....ha solo riportato un fatto di cronaca,e chiunque fosse presente può confermarlo....anche se ora si sta rigirando la frittata.
è un fatto di cronaca esattamente come lo era l'argomento scandalo su diviccaro etc etc,di certo non perchè è successo qualcosa di insolito non se ne può parlare....l'importante è parlarne e non offendere.Last edited by frankie22; 24-08-09, 18:34.
Comment
-
con la differenza che se ci sono casini il primo che prendono per le orecchie è davide.
comunque sti thread non hanno molto senso.
ps. errore di battitura... si vede che hai scritto di fretta (scusami dovevo dirla hehe)Last edited by AndreaRS250; 24-08-09, 17:59.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcon la differenza che se ci sono casini il primo che prendono per le orecchie ? davide.
comunque sti thread non hanno molto senso.
ps. errore di battitura... si vede che hai scritto di fretta (scusami dovevo dirla hehe)
Comment
X
Comment