Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano civ

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ciao!
    Io se volete di sabato ho fatto sia le foto che dei video (amatoriali si intende )... Sperando che vi interessino vi posto i link.
    Foto: http://www.tieniaperto.it/civ_misano..._22ago2009.php
    Video: http://www.tieniaperto.it/video/civ_..._22ago2009.php

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Ufo View Post
      Ciao!
      Io se volete di sabato ho fatto sia le foto che dei video (amatoriali si intende )... Sperando che vi interessino vi posto i link.
      Foto: http://www.tieniaperto.it/civ_misano..._22ago2009.php
      Video: http://www.tieniaperto.it/video/civ_..._22ago2009.php
      ...ops... questo sono io!!!



      Il mio Team vende quelle gomme a 150 euro... sono un affare...
      ihihihihihih...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Manu #99 View Post
        ...ops... questo sono io!!!



        Il mio Team vende quelle gomme a 150 euro... sono un affare...
        ihihihihihih...
        Ero proprio li dove hai fatto il burnout a vedere la gara della sstk!!!!!Vederti entrare in curva era emozionante!!!!Sei bravissimo Manu!!!!!
        Peccato che non mi hai mai cacato al telefono una volta!!!!!Hahahahahahahaha
        Pier

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by pigiolino312 View Post
          Ero proprio li dove hai fatto il burnout a vedere la gara della sstk!!!!!Vederti entrare in curva era emozionante!!!!Sei bravissimo Manu!!!!!
          Peccato che non mi hai mai cacato al telefono una volta!!!!!Hahahahahahahaha
          Pier
          ...hai questo coraggio!? Ma se ti sono venuto a salutare fuori da Pedercini... sei tu che mi "snobbi"... ahahahaha...
          Dai dai... al Mugello cerca di venire dal sabato che infastidiamo assieme qualche "ombrellina" nel paddock!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            manu cosa è successo domenica che non hai fatto una gara esaltante,a differenza di sabato ?

            anche noi eravamo al rampino del carro in tribuna
            Last edited by bosco_RR; 25-08-09, 20:25.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by bosco_RR View Post
              manu cosa ? successo domenica che non hai fatto una gara esaltante,a differenza di sabato ?

              anche noi eravamo al rampino del carro in tribuna
              ...non ? che... non ho fatto una gara esaltante... non ho fatto proprio la gara!!!
              Purtroppo al terzo giro mi sono sdraiato per benino... hanno fermato la gara e non sono potuto ripartire perch? ero al medical center... comunque nulla di rotto... al Mugello mi presenter? pi? agguerrito che mai!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Manu #99 View Post
                ...non ? che... non ho fatto una gara esaltante... non ho fatto proprio la gara!!!
                Purtroppo al terzo giro mi sono sdraiato per benino... hanno fermato la gara e non sono potuto ripartire perch? ero al medical center... comunque nulla di rotto... al Mugello mi presenter? pi? agguerrito che mai!
                scusami manu..avevo visto che non avevi preso punti ma non mi sono reso conto che non c ?ri + ...quei 4,poi quei 3,poi quei 2 catalizzavano la mia attenzione

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Manu #99 View Post
                  ...ops... questo sono io!!!



                  Il mio Team vende quelle gomme a 150 euro... sono un affare...
                  ihihihihihih...
                  Ciao Manu! Non ti conoscevo prima di oggi, ma ti faccio anche io i miei complimenti per come guidi forte!!! Anche a fare burnout non sei male ! Ho messo il tuo nome sopra la foto adesso ! Mi spiace per il risultato di Domenica! Io comunque ero presente solo Sabato!
                  Speriamo di poterci conoscere "realmente" una volta (magari a Misano che per me ? pi? vicino!)!
                  A presto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ok Manu!Ma prima vieni a Imola per il Mondiale!!!!Dai!!!!!Stiamo un po assieme e vieni con noi alle cene organizzate.......Io......fossi in te......verrei......
                    Pier

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Manu #99 View Post
                      ...hai questo coraggio!? Ma se ti sono venuto a salutare fuori da Pedercini... sei tu che mi "snobbi"... ahahahaha...
                      Dai dai... al Mugello cerca di venire dal sabato che infastidiamo assieme qualche "ombrellina" nel paddock!!!
                      Manu... lascia stare Pier che ? sposato e con prole!!!! Vengo io con Te!!!!!

                      Basta che la prossima volta tu abbia un'ombrellina UN PO' PIU' DECENTE!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ahahahahaha...
                        ...solitamente a "umbrella girls" faccio la differenza... ma questa gara non avevo organizzato nulla, dopo il warm up ero un p? teso e pensavo solo alla gara. Come non detto... primo weekend in griglia senza "ombrellina"... due giri e splash!!! Non cadevo in gara dal 2007... mmm... non c'? niente da fare... la fica fa sempre bene!!!



                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Manu #99 View Post
                          ahahahahaha...
                          ...solitamente a "umbrella girls" faccio la differenza... ma questa gara non avevo organizzato nulla, dopo il warm up ero un p? teso e pensavo solo alla gara. Come non detto... primo weekend in griglia senza "ombrellina"... due giri e splash!!! Non cadevo in gara dal 2007... mmm... non c'? niente da fare... la fica fa sempre bene!!!
                          Eh infatti... sei e rimani un riferimento in questo campo (oltre che un grande manico )!!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X