vediamo un p? che combinano....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
misano civ
Collapse
X
-
se trovo qualcuno che ha voglia (e con sto caldo ce ne vuole ) domani vado a fare un giro.....attrezzato anche di telo e costume,se le cose volgono al peggio c è sempre la piscina dentro
-
eheh...nn male cm idea...se solo abitassi + vicino e nn stessi studiando cm un pazzo sarei venuto anch'io!....
cmq ottima prestazione del darbarz nella 600 stock che si è piazzato davanti a perotti con un buon 43.0......
incredibile manu99 che migliorando il già ottimo 39.5 del venerdì si piazza sesto con 39.2 a meno di 6 decimi da petrucci.....
BRAVI!!!!
Comment
-
Originally posted by newcomer View Postfinalmente il mio amico Dario e' riuscito a finire una gara della SBK.
non importa il piazzamento,poveretto,finora non ne aveva finita una causa sfighe e rotture varie...
speriamo vada meglio ancora domani!
? vero hanno fatto la gara di recupero oggi......
Comment
-
non ho ben capito i tempi e la gara di recupero... si parla di tempi di '39 nella stock, '38 nelle libere ed invece in qualifica, '39 l'aveva fatto solo Giugliano... boh!!!
Comunque Giugliano rimane l'unico vero fenomeno che abbiamo in Italia (livello nazionale)... se solo provasse a costruirsi un pò di più, come professionista, quel ragazzo ha un talento impressionante!Last edited by xsandrox; 22-08-09, 19:12.
Comment
-
Mi dispiace x isma che ci mette tutta la sua buona volont? ma 5 sec al giro sono troppi : non rispecchia la potenzialita della RSV4,mi sembra che sia come biaggi nipote e sandi nella STOCK.Ragazi ci vuole......daidegasssssss... ciao da LINO
Comment
-
X
Comment