Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
noooooziocane l'avevo conosciuta ad adria a Pasqua mentre provava il suo nuovissimo seicentino verde, lei si era attaccata alla mia ciabatta e avevo scambiato un po' di chiacchere mentre mangiavamo l'uovo di cioccolato....ora ce l'avevo amica su facebook ...mamma mia....non ho parole....
...ho appena letto il tuo SMS... nn riesco a crederci! ((
Ciao Beatrice
Ha corso una gara con me al trofeo di natale A Vallelunga nel 2008 con la sua cbr rr
Purtroppo in quella gara ,sul bagnato cadde propio davanti A me, all'uscita del tornantino.
Ricordo perfettamente la sua tristrezza dopo la gara Insieme al padre.disse "mi rifarò l'anno prossimo "
Troppo giovane solo 18 anni.
Concoglianze a genitori e amici
Comment