Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varano 03 ottobre.............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Varano 03 ottobre.............

Mitico Franchetto "Brogna" che anche dopo una bella capocciata nelle prove ufficiali del sabato mattina si ? ripreso ed ha fatto vedere chi ha il polso pi? snodato di tutti!
    Per la cronaca ha fatto il 4 posto assoluto nella 600 aperta in mezzo a motorazze supersport, lui chiaramente con la sua R6 trofeo sempre pi? stanca con tutti i limitatori che ha preso!

Grandissimo anche PIEGA arrivato 9 assoluto nella classe open (c'era pure una superbike ex HM PLANT......) alla sua seconda uscita a varano!
    Sfortunato il Piega a cui ? scoppiato in faccia un motore ducati (ma vaaaaaaaaaaaa??????????) alla prima curva ed ha evitato per miracolo la moto piantata in mezzo alla curva, azzzzz si poteva fare un sesto posto!

DAV, SE VUOI HO I FILMATI (CAMERA CAR) DALLA MOTO DI PIEGA SIA DELLE PROVE CHE DELLA GARA!

• Font Size
    grandissimo Piega....
    ero al ferro di cavallo a vedere i numeri che faceva... per passare il kawa !!! :P

Comment

• Font Size
      He he devi vedere lo stesso col Kawa nelle prove ufficiali del sabato alla S prima del rettifilo box stava per finire sulla luna con un high side pauroso (tutto filmato da piega), ha perso pedane e manubrio e con una testata ha spaccato plexi e casco sulla piastra sterzo, col colpo ha piegato la chiave d'avviamento e spento la moto.................... attimi che lo tamponava!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Complimentoni a tutti e due!!!!!!

Steva ci siete a Misano domenica!?!?

Comment

• Font Size
          purtroppo no cazzarola, niente misano, non ci siamo iscritti..............

? che quest'anno abbiamo fatto milletrecento gare e siamo stanchi, ma so gi? che la pista mi mancher? da domani!

Comment

• Font Size
            Azzz........peccato!!!

Comment

• Font Size
              Ecco piega a fine gara...

s'? fatto un burn out dalla x fino al ferro di cavallo !!! MITICO !!!

Comment

• Font Size
                Grazie per la fotassa mad!
                ma ci siamo visti pure nel paddock? io credo di non conoscerti............................ se non per il forum yama!

La inserisco io perch? la tua nun ze vede!

Comment

• Font Size
                  complimenti a tutti e 2...

in effetti quando ho visto che c'era il brugna in classifica ho subito pensato..."ma non avra' mica usato la moto da trofeo??" ...essi'...che manico....

Comment

X
                  Working...
                  X