...devi metterti dietro alla moto di Ilo, e fissare intensamente il codone, noterai una bella carota arancio che il furbacchione ha messo per trascinare gli inseguitori e farli migliorare!!!! ...decisamente un INFAME ;-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trofeo motoestate domenica 19 franciacorta
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Originally posted by gyova46 View Postscusate se mi intrometto:suxilo nn t conosco ma t ho visto in gara e stare dietro al batta nn ? roba da poco...lo avevo come istruttore nel riding....vivolevo chiedere quale tipo di allenamento fisico fate x ottenere resistenza e un po di agilita.sono riuscito a fare 1.20 ma secondo me con un po piu di allenamento miglioro.grazie
Comment
-
Originally posted by gyova46 View Postscusate se mi intrometto:suxilo nn t conosco ma t ho visto in gara e stare dietro al batta nn ? roba da poco...lo avevo come istruttore nel riding....vivolevo chiedere quale tipo di allenamento fisico fate x ottenere resistenza e un po di agilita.sono riuscito a fare 1.20 ma secondo me con un po piu di allenamento miglioro.grazie
Gli altri li ho visti per qualche giro in pi?...
Essendo scoppiato fisicamente io sono l'ultimo che ti pu? dare consigli sulla preparazione fisica. Magari Alers250 ti sa aiutare dato che partecipa a diverse categorie nella stessa giornata e andando fortissime in tutte!!!
Per quanto mi riguarda forse la garetta di Kart del sabato sera mi ha tagliato le braccia. Chi pu? dirlo...
Per Gatto: Carota Rulezza!!!
Per Johnny: La super grigliata di sabato sera ? stata "miticaaaaaaaa"...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
figone, ma chi è il tuo dietologo?
...non t'hanno mai detto di non mangiare proteine la sera prima della gara?
...ziocantante se la odio quella carota, la vedo allontanarsi in maniera disarmante, le poche volte che ci capito dietro! ^__^
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post...devi metterti dietro alla moto di Ilo, e fissare intensamente il codone, noterai una bella carota arancio che il furbacchione ha messo per trascinare gli inseguitori e farli migliorare!!!! ...decisamente un INFAME ;-)
P.s. Se mi faccio la grigliata la sera prima mi ricoverano!!
...io per riuscire a sopravvivere a sedici giri ho fatto tappa al santuario di Caravaggio a farmi benedire!!!
Comment
-
X
Comment