Originally posted by controllo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trofeo motoestate domenica 19 franciacorta
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by suxilo53 View PostC'ero anche io!
600 aperta motoestate.
Una foto dei primi giri, forse il primo giro...
Concluso nono... sono crollato fisicamente! Che peccato... potevo lottare per il quinto posto.
1.14.1 il miglior giro! Azz.
...battute idiote a parte, complimenti vivissimi per il best e comunque per il passo che hai tenuto all' inizio! ...sabato mi hai fatto paura!
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post...mannaggia Ilooooooo devi darci dentro di pi? con la Cri, ma non la sera, il pomeriggio nel sacco a pelo in giardino sotto al sole, almeno poi il fiatone non ti taglia in 2 le gambe in gara!
...battute idiote a parte, complimenti vivissimi per il best e comunque per il passo che hai tenuto all' inizio! ...sabato mi hai fatto paura!
Hai ragione... devo proporre alla CRI la tua soluzione...
Non si sa mai che mi sparo tutti e 16 i giri A BOMBAAA!!!
Sono stato contentissimo di vederti sabato, davvero...
Alla prossima spero di vederti con tuta casco e guanti!!! Ho due foto splendide da darti...
Comment
-
Originally posted by suxilo53 View PostGrazie Gattaccio!
Alla prossima spero di vederti con tuta casco e guanti!!! Ho due foto splendide da darti...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by suxilo53 View PostGrazie Gattaccio!
...guarda, sabato ? servito moltissimo anche a me respirare un po' l'aria dei paddoc, stamane ho ordinato immediatamente un treno di gomme nuove nuove per una pistata da fare a brevissimo termine, diciamo che m'hai rimesso la scimmia sulla spalla! ...appena sei l? avvisa che carico la moto e arrivo!
Comment
-
se a qualcuno pu? interessare ho messo i video della gara di franciacorta qui:
? un video fatto dalle retrovie,ho deciso di farlo cos? per potere riprendere tutti da dietro
Comment
-
Anch'io soddisfattissimo !!!
Secondo dietro al MITICO Iron Frank Battaini che vale la vittoria nel motoestate !!!
Con un po di fortuna vinto anche il campionato con una gara di anticipo !!!
Mi spiace per Castellani che se non ho capito male si ? toccato alla prima curva con un'altro pilota ed ? rimasto indietro ...
Comment
-
Originally posted by alers250 View PostAnch'io soddisfattissimo !!!
Secondo dietro al MITICO Iron Frank Battaini che vale la vittoria nel motoestate !!!
Mi spiace per Castellani che se non ho capito male si ? toccato alla prima curva con un'altro pilota ed ? rimasto indietro ...
Comment
-
Originally posted by alers250 View PostAnch'io soddisfattissimo !!!
Complimenti Ale.
Per me ? stato un grande onore star dietro a un manico come te per quattro / cinque giri...
Per me ? il secondo anno di gare ed ? gi? una bella soddisfazione vedervi cosi da vicino!!! A settembre spero di essere ancora li...
In partenza sono scattato bene e ho passato subito Castellani ma non ci siamo toccati... Non so cosa gli sia successo poi!!!
Peccato sia scoppiato fisicamente altrimenti sarebbe stata una goduria prolungata!!!
Iron Frank nelle ufficiali mi ha "sbattuto" fuori in staccata "di esperienza" per ben due volte. Ho ancora da imparare... ma anche questo aspetto rappresenta l'esperienza che non ho...
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post...2 foto??? ...immagino siano di Carlotta!
...guarda, sabato ? servito moltissimo anche a me respirare un po' l'aria dei paddoc, stamane ho ordinato immediatamente un treno di gomme nuove nuove per una pistata da fare a brevissimo termine, diciamo che m'hai rimesso la scimmia sulla spalla! ...appena sei l? avvisa che carico la moto e arrivo!
Comment
X
Comment