Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anch'io sono contento per il mio piccolo 1.16.4 in qualifica,non pensavo di arrivarci .la gara mi ha fregato un pò in partenza e ho perso un pò di posizioni però mi sono divertito a fare qualche sorpasso.
bah.. io sono soddisfattissimo... 1.15.876 con nono posto al motoestate non mi sembra male... certo che 16 giri con sto caldo sono impossibili, non finiscono mai!
adesso devo solo lavorare un po' sulla moto perchè mi balla dappertutto, accelero e mi sembra di avere un cavallo imbizzarito sotto il culo e devo chiudere il gas... non so proprio come fare...!! cmq a settembre si torna per la gara del marco papa... speriamo bene!
600 aperta motoestate.
Una foto dei primi giri, forse il primo giro...
Concluso nono... sono crollato fisicamente! Che peccato... potevo lottare per il quinto posto.
1.14.1 il miglior giro! Azz.
Complimenti davvero! Ti ho guardato tutta la gara, ed è stato visibile che il caldo e la stanchezza ti hanno fatto rallentare un pò... che peccato!
Sticazzi per il 14.1
Grazie per la compagnia durante tutto il weekend! E un grazie anche ai tuoi amici che mi hanno aiutato in griglia :-)
Io mi sono iscritto al bonara e sono andato a vedere la pista, non c'ero mai stato... qualifiche a griglie miste (600 e 1000) dove mi posiziono 20esimo la mattina e 14 il pomeriggio
Poi decidono di dividere 600 e 1000 cos? mi ritrovo primo della seconda fila Parto quinto... ottima partenza, guadagno una posizione subito, che poi perdo, ma sono li nonostante la gomma posteriore usata e con 250?C a terra... fino alla bandiera rossa.. nuova partenza, stavolta pessima, perdo posizioni sin dall'inizio... e chiudo ottavo.
Gli ultimi giri ho mollato, c'era un caldo impressionante (siamo partiti alle 13.55!)
Sono sicuro che a settembre, nella gara dell'amatori, andr? meglio.
Io mi sono iscritto al bonara e sono andato a vedere la pista, non c'ero mai stato... qualifiche a griglie miste (600 e 1000) dove mi posiziono 20esimo la mattina e 14 il pomeriggio
Poi decidono di dividere 600 e 1000 cos? mi ritrovo primo della seconda fila Parto quinto... ottima partenza, guadagno una posizione subito, che poi perdo, ma sono li nonostante la gomma posteriore usata e con 250?C a terra... fino alla bandiera rossa.. nuova partenza, stavolta pessima, perdo posizioni sin dall'inizio... e chiudo ottavo.
Gli ultimi giri ho mollato, c'era un caldo impressionante (siamo partiti alle 13.55!)
Sono sicuro che a settembre, nella gara dell'amatori, andr? meglio.
Ciao volevo iscrivermi anche io al Bonara ma poi non ce la ho fatta il lavoro quest'anno mi sta uccidendo alla faccia della crisi io lavoro il doppiodegli altri anni
Mi dici in che tempi avete girato nella 1000 grazie
Comment