Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
della ceca 9 al traguardo, debutto al civ e 1'anno con le mille.........fantastico è il terzo anno che corre.....scusate se lo vanto ma è come se fosse mio figlio....cmq bravi tutti......questi giranocome le 500 di pochi anni fa.....
della ceca 9 al traguardo, debutto al civ e 1'anno con le mille.........fantastico ? il terzo anno che corre.....scusate se lo vanto ma ? come se fosse mio figlio....cmq bravi tutti......questi giranocome le 500 di pochi anni fa.....
fino a poco fa mi chiedevo se fosse lo stesso della ceca che vinse la 600 dell'amatori 2 anni fa....poi ha capito che era lui...b? complimenti davvero!!!
Comment