Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Levico Vetriolo 2009 Gara In Salita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Levico Vetriolo 2009 Gara In Salita

ciao ...questo e il mio primo topic....

volevo sapere SE INNAZIUTTO QUALCUNO DI VOI PARTECIPA alla gara in salita che terr? il 26 LUGLIO ..LA FAMOSA LEVICO VETRIOLO...

qualcuno a qualche linck per sapere cosa bisogna fare per iscriversi ??'online non ho trovato nullla.....

• Font Size
    Originally posted by turboazeta View Post
    ciao ...questo e il mio primo topic....

volevo sapere SE INNAZIUTTO QUALCUNO DI VOI PARTECIPA alla gara in salita che terr? il 26 LUGLIO ..LA FAMOSA LEVICO VETRIOLO...

qualcuno a qualche linck per sapere cosa bisogna fare per iscriversi ??'online non ho trovato nullla.....
    mitica , sar? stupendo poter salire a strada chiusa.
    invia un pm a maoni , ti spiega tutto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      mitica , sar? stupendo poter salire a strada chiusa.
      invia un pm a maoni , ti spiega tutto.
      mi informo e vi faccio sapere
      pare vogliano fare una gara...quindi, solo licenziati

Comment

• Font Size
        interessante sà

mi piacerebbe farla

Comment

• Font Size
          è di campionato quindi solo chi ha la licenza può farla!!! Ovviamente presente classe 250 numero 78

Comment

• Font Size
            Originally posted by Banglit View Post
            ? di campionato quindi solo chi ha la licenza pu? farla!!! Ovviamente presente classe 250 numero 78
            ah ecco !!!
            avevo capito bene allora

Comment

• Font Size
              ok appena sapete qualcosa aggiornate il topic.....

per fare la licenza quali sono i costi e i tempi???

grazie...

Comment

• Font Size
                tempi in una settimana te la fanno nemmeno! Il problema è la visita medica ma anche quella tempo qualche settimana e ti fissano l'appuntamento! Se è il primo anno va fatto anche l'elettroencefalogramma e li dipende dalla tua asl la disponibilità!

In linea di massima se sei under 21 il costo è 150 euro se sei over 21 il costo è 350 mi pare... solo di licenza. Ci son 50 euro circa di visita medica, dipende dove la fai, e non ricordo quanto di elettroencefalo!!!
                Last edited by Banglit; 07-07-09, 23:58.

Comment

• Font Size
                  Ciao banglit,
                  ma tu l'iscrizione l'hai già inviata?
                  dammi qualche delucidazione se hai novità.
                  ciao.

Comment

• Font Size
                    io dovrei esserci...altrimenti vado direttamente a sillano...
                    comunque si, fa parte del campionato italiano velocita in salita
                    tutte le info le trovate sul sito www.motocim.it

600 open nr 34

Comment

• Font Size
                      ci provo anch'io,600 open n° 82 suzuki 600

Comment

• Font Size
                        ho fatto la mia prima gara in salita,non ? male come esperienza. certo che ? difficile andare forte ,bisogna conoscere molto bene la strada e avere un bel pelo. questo ? il filmato della seconda manche,ho fatto parecchi errori,la prima era andata un p? meglio,solo 10 secondi dal primo

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/DIH5Czi2fjI&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/DIH5Czi2fjI&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          pultroppo io non sono neppure riusicto ad andare a vedere la gara...( motivi personali)...

ho visto la classifica e cerano tantissime moto.....deve essere stato uno spettacolo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pesie View Post
                            ho fatto la mia prima gara in salita,non ? male come esperienza. certo che ? difficile andare forte ,bisogna conoscere molto bene la strada e avere un bel pelo. questo ? il filmato della seconda manche,ho fatto parecchi errori,la prima era andata un p? meglio,solo 10 secondi dal primo

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/DIH5Czi2fjI&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/DIH5Czi2fjI&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

grande pesie!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pesie View Post

Fulminato, ma veramnte un figo! Bravo

Comment

X
                              Working...
                              X