Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi Marchesini per Rs 125...chiaritemi un dubbio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerchi Marchesini per Rs 125...chiaritemi un dubbio!

E' tempo che me lo chiedo, ma ? in regola chi li monta???
    Se non erro il regolamento dice che le moto devono correre con i cerchi omologati, sempre se non erro la Rs 125 sp ? sparita dai listini nel 97, quindi l'omologazione dovrebbe essere scaduta....
    Io ed alcuni miei amici ci domandavamo :"L'aprilia omologa un kit per queste moto, o no?" Se s?, perch? i cerchi non vengono pi? prodotti e per trovarli bisogna cercare nell'usato? Significherebbe che il 90% dello schieramento delle 125 sp sarebbe fuorilegge? Ditemi che sbaglio, vi prego...non ne posso pi? di sentire regole aggirate nella 125 sp...

• Font Size
    regole aggirate????dove????????
    cmq sono in regola anche perch? sono uguali agli originali,cio? il davanti pesa uguale e il dietro 2 kg in meno
    piuttosto il regolamento dice che tutte le moto devono montare il fanale dietro funzionante
    quanti oltre a me lo hanno?
    lasciamo perdere i regolamenti che ? meglio.....

Comment

• Font Size
      eheheh io la prima gara lo avevo.... poi son caduto e lo ho rotto e me ne son sbattuto =)

Comment

• Font Size
        I marchesini sono totalmente in regola perch? omologati su strada con il modello Aprilia rs sport pro 94, 95 e seguenti.Se vuoi comperarli nuovi devi richiederli come ricambio aprilia del modello che ti ho detto sopra.Costano circa 800? la coppia e sappi che l'aprilia ? OBBLIGATA a fornirteli in quanto ricambio originale di un modello da lei prodotto, che DEVE essere tenuto a magazzino per dieci o dodici anni(nn ricordo bene).Ciao ciao e informati cmq.

Comment

• Font Size
          io avevo provato a ordinarli ma mi hanno detto che non ci sono piu',poi figuriamoci ci mettono mesi per i ricambi di-tech

Comment

X
          Working...
          X