Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gara magione trofeo italiano amatori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io c'ero ed ho visto tutto!!!!! Grande staccata fantastico il sorpasso al tornantino ottimi tempi :Grande Paolo grande Isola d'Elba e Grande Toscana...continua cosi che mi ritiro!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Giotto non l'ho fatto di proposito ma vedevo tutti che volevano infilarmi e ho detto adesso basta purtroppo c'eri tu xò dai in compenso tiho aiutato il giorno prima con la tua moto e con le tachipirine...
      A presto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by tilvy21 View Post
        Giotto non l'ho fatto di proposito ma vedevo tutti che volevano infilarmi e ho detto adesso basta purtroppo c'eri tu x? dai in compenso tiho aiutato il giorno prima con la tua moto e con le tachipirine...
        A presto
        e lo s? mauro!!

        era per battibeccare un p?!!

        io i primi di agosto dovrei fare capolino a franciacorta.. che ti trovo??

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by giotto82 View Post
          e lo s? mauro!!

          era per battibeccare un p?!!

          io i primi di agosto dovrei fare capolino a franciacorta.. che ti trovo??
          lui c'? fisso.

          finch? non ci fa' il solco ....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Agribiker View Post
            Io c'ero ed ho visto tutto!!!!! Grande staccata fantastico il sorpasso al tornantino ottimi tempi :Grande Paolo grande Isola d'Elba e Grande Toscana...continua cosi che mi ritiro!!
            come ti ritiri?!?

            allora la tua moto ???

            Agribike mi hai riempito di complimenti e poi mi volevi vendere il tuo super razzo!!!
            con tutti quei cavalli me la metto in capo....

            Comment


            • Font Size
              #21
              La moto ? in officina,dovrei recuperarla la settimana prossima.Spero di riuscire a fare qualche turno prima del 19....ne ho un gran bisogno!Ho anche un gran bisogno di tornare a guidare decentemente cosi da non rompere altri cambi......
              La moto non volevo vendertela ma farti pilota ufficiale!! Se vinco il superenalotto se ne parla!!

              Emilio

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ai primi di agosto sar? al Mugello carissimo (ormai mi stanno dando la cittadinanza onoraria ) per poi andare a Misano sempre con Rehm dove si st? organizzando un mega ... ve lo dir? al tempo giusto :b

                tortix quando vieni a girare in franciacorta non usare i miei solchi che ormai sono li da diversi anni

                IO sono andato a girare li la prima volta quando l'hanno aperta con il MC Lampadina
                poi quando ? stata allunagata un pochino
                fino ad arrivare a oggi
                con l'HF- racing si sono organizzate giornate di prove libere
                io abito a quaranta minuti di strada da li sono di casa
                Dopo tutto ci? caro tortix ? normale che la mia moto ha lasciato gi? i solchi ti dir? di pi? quando ho iniziato a girare in franciacorta avevo ancora in mano un Kava del 92 e ti assicuro che facevo paura mi chiedevano tutti come riuscivo ad andare con quel catenaccio ma io mi divertivo un mondo poi con il k5 ho fatto un bel salto di qualit?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by tortix View Post
                  Ringrazio e saluto tutti (cos? non ho dimenticato nessuno)!

                  le qualifiche sono andate bene visto che le ho fatte con gomme usate ed alla fine parto dalla seconda casella...

                  la gara, la gara.

                  parto benino pero' perdo una posizione e giro terzo alla prima curva, poco male.
                  appena tagliato il traguardo al primo giro effettuo subito una bella staccata per sorpassare Fidigati (mio avversario + diretto in campionato) e vado cos? a riprendere il primo che aveva gia' qualche metro di vantaggio e quando ripasso sotto il traguardo butto l'occhio sul trasponder e vedo a mio stupore gia' 1'14''5 cos? senza aver forzato niente?!

                  sto sotto al primo e lo studio un po' ma nel immettersi nel rettilineo lui esagera col gas e manca poco gli entro negli scarichi, chiudo e freno, schivo e riapro, ma riapre anche lui e niente, rimane davanti.
                  entrimo nel misto finale ed io mi preoccupavo gia' di passare in testa quando vedo il Fadigati che ci prova da tutte le parti, ma chuido tutto !

                  ma ecco che al tornantino piu' lento prepareo l'attacco uscendo piu' stretto e piu' forte affiancandomi e costringendolo a sporcare la sua traiettoria, pero facendo cos? io esco un pelo piu' lento e lui un attimo prima della staccata mi svernicia sulla destra (all'interno) e poi stacca, ma io non chiudo il gas finch? non lo ripasso e poi staccccckkkko forte all'esterno per poi buttarmi dentro, una volta in testa inizio con un po' di 14'' bassi per avere fino a circa 3-4 secondi di margine mantenuto fino alla fine, tutto senza esagerare perch? avevo montato la gomma anteriore della gara di misano.

                  ringrazio davvero tutti !!!

                  un po' di foto:





                  Leggo solo ora della tua vittoria(ero in ferie) complimenti!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    grazie Franco34

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      o giotto ma che t'hai rifatto la moto bianca?? ieri c'ero anche io a magione ...mi sono fatto diversi giri tutti sul 1.18... potrei fare il fanalino di coda
                      Last edited by Goldrake; 15-07-09, 07:50.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        o giotto ma che t'hai rifatto la moto bianca?? ieri c'ero anche io a magione ...mi sono fatto diversi giri tutti sul 1.18... potrei fare il fanalino di coda
                        lore c'ho due treni di carene.. uno nero e uno bianco... macch? fanalino!! tu ci metti tutti dietro semmai!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X