ciao ragazzi mi date qualche info su questo trofeo, sarebbe il primo per me e intenderei farlo l'anno prossimo, impressioni, consigli?, se lo facessi col 750sarei troppo svantaggiato, in che categoria dovrei mettermi?, costi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info trofeo amatori
Collapse
X
-
Originally posted by pandianik View Postciao ragazzi mi date qualche info su questo trofeo, sarebbe il primo per me e intenderei farlo l'anno prossimo, impressioni, consigli?, se lo facessi col 750sarei troppo svantaggiato, in che categoria dovrei mettermi?, costi?
nella 1000 base quest anno c'è una ragazza che corre con un 750 e con ottimi risultati, quindi direi che il problema motore non esiste più di tanto.
se vai su www.trofeoitalianoamatori.it trovi i tempi sia di quest anno che degli anni passati per farti un ideaLast edited by jhonnymc; 23-06-09, 07:10.
-
-
...vedi! l'amatori ? roba da femminucce!
Se vuoi fare un VERO trofeo...
...dove le gomme sgommano
...dove i piloti pilotano
...dove le gnocche ...gnoccano! (...no! questa dimenticala)
...devi fare il Michelin POWERCUP!!!
Comment
-
io ti consiglio di fare una w.c. in un circuito non molto veloce.. sei di Como, potresti provare a Franciacorta!
Cmq non credo ci siano problemi, anche perchè il 750 non è così lento, anzi...
Certo, al mugello avresti problemi sul rettilineo.... ma è molto più d iimpiccio uno con un 1000 superpompato che in rettilineo vola via e poi nei tornanti fa da tappo!
In che tempi giri?
Comment
-
Originally posted by jasper99 View Postio ti consiglio di fare una w.c. in un circuito non molto veloce.. sei di Como, potresti provare a Franciacorta!
Cmq non credo ci siano problemi, anche perchè il 750 non è così lento, anzi...
Certo, al mugello avresti problemi sul rettilineo.... ma è molto più d iimpiccio uno con un 1000 superpompato che in rettilineo vola via e poi nei tornanti fa da tappo!
In che tempi giri?
mugello 2,08.00
franciacorta 1,18.00Last edited by pandianik; 25-06-09, 09:16.
Comment
-
Originally posted by alex600rr View Postdatti via il 750 e fatti il 1000
qulcuno saprebbe darmi un' idea dei costi e, anche in mp non per sapere i c..zz vostri come funziona per un' eventuale sponsorizzazione.
Comment
-
X
Comment