io nn sono bresciano...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trofeo harley
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by newcomer View Postquali sarebbero le stupidate ?
vista una situazione che,ti posso assicurare,conosco abbastanza bene,ho espresso civilmente una opinione.
mi e' stato risposto con un'altra opinione altrettanto civile da parte dell'interessato.
punto.
tutto il resto,quelle si che sono parole in liberta' a presunta difesa di chi sa benissimo difendersi da solo e,guarda caso,quasi tutte provenienti da bresciani...
boh...
Comment
-
-
Io, comunque, eviterei di scrivere troppo senza essere a conoscenza del rapporto esistente tra Newcomer e il titolare del Team CRS, tra l'altro squadra di persone altrettanto serie al pari di quelle difese qui da tutti.
E "celebroleso", tra l'altro, come direbbe qualcuno, non lo trovo neanche sull'elenco del telefono....
Cordialmente.... Hihihihihi...
Comment
-
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
so chi ? lui, non vi preoccupate...per la firma..
sinceramente riguardava pi? che altro le discussioni tecniche, visto che ? molto preparato (forse un po' meno se si parla di forcelle, vero? ) e che tutte le volte che gli ho chiesto consigli o pareri mi ha sempre dato una mano in modo molto disponibile. se poi su altri punti di vista di scelte in generale, non la vediamo allo stesso modo... non muore nessuno
a volte mi trovo pienamente d'accordo con lui, altre volte meno.
forse ho esagerato coi toni per?.. questo ? vero.
Comment
X
Comment