e intanto zitto zitto Gentile si piazza primo in campionato...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sbk....
Collapse
X
-
Originally posted by Darbarz View PostIl warm up della mattina, grazie mille!!!!!
E' stato un week end veramente brutto purtroppo, non ho ottenuto quello che potevo e soprattutto non ci siamo presentati!!!!!!!!!!!!!!!!
le gare purtroppo,o per fortuna,sono cosi' non si ottiene quasi mai quello che uno spera e si aspetta sempre con ansia la prossima.
Con Ippo eravamo rimasti daccordo che saremmo venuti alla tua tenda..ma poi gli eventi ci hanno distorto.
Ci vedremo sicuramente al Mugello...
[YOUTUBE]m0gomD7I_tU[/YOUTUBE]Last edited by bgero54; 08-06-09, 21:24.
Comment
-
Originally posted by bgero54 View PostCiao,
le gare purtroppo,o per fortuna,sono cosi' non si ottiene quasi mai quello che uno spera e si aspetta sempre con ansia la prossima.
Con Ippo eravamo rimasti daccordo che saremmo venuti alla tua tenda..ma poi gli eventi ci hanno distorto.
Ci vedremo sicuramente al Mugello...
[YOUTUBE]m0gomD7I_tU[/YOUTUBE]
sei te vero??qualcuno mi aveva accennato "Iannuzzina... DDG... bgero54..." ma l? per l? non avevo compreso....
Comment
-
Originally posted by iannuzzina13 View Postmi sbaglio o noi ci siamo conosciuti???
sei te vero??qualcuno mi aveva accennato "Iannuzzina... DDG... bgero54..." ma l? per l? non avevo compreso....
Tutto bene?..? stato un bel weekend Andrea (mio figlio) ha fatto delle belle prove ? una bella gara.
Vedo che frequenti parecchio i circuiti sar? un piacere rincontrarti
Comment
-
Originally posted by bgero54 View Postin effetti guardando la foto ti riconosco..si,ci siamo conosciuti sabato..e ci siamo rincontrati domenica.
Tutto bene?..? stato un bel weekend Andrea (mio figlio) ha fatto delle belle prove ? una bella gara.
Vedo che frequenti parecchio i circuiti sar? un piacere rincontrarti
sicuramente non mancher? occasione....
Comment
-
Originally posted by igor#54 View Posttanto di cappello a ippo ho letto il cronologico jai dato er gasss bella!!!!!!!!!!!!!!
abbattuto il muro del 45 !!!!!!!!!!!!
devo f? mejo per?....non me fermo qu?
se ce stavi pure te, lo facevi er 44...stavano tutti cor dente avvelenato!
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Originally posted by bulma83 View Postciao pier, sono il carra, gianni ha una frattura, fortunatamente composta della clavicola destra, oltre che un po di acciacchi del giorno dopo, ha il morale sotto i piedi e continua a dispiacersi dell' incidente che ? stato poi la causa della bandiera rossa purtroppo Folegotto a quanto pare( ma la ricostruzione ? ancora incerta) gli ? caduto davanti e non c'? stato modo per lui di evitarlo se non buttandosi praticamente a terra da solo alle cimini, pero come ti ho detto la cosa ? molto provvisoria ed ancora non ci sono le immagini dell' incidente!
Ciao Carra,
Volevo sentire Fagio ma non ho il suo numero!!!!Mandamelo per favore!
Pieer
Comment
X
Comment