Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che sfiga...ha chiuso 17°... ovviamente bravissimo comunque...girare su 1.43:2 di passo...tanto di cappello...peccato che negli ultmi 2 giri abbia rallentato molto...può essere che le gomme non reggano 13 giri tirati??
Già ragazzi un vero peccato, sono partito discretamente, ma al curvone ero al centro e sono rimasto bloccato perfendo 5-6 posizioni. Al primo giro sono passato 25° e mi sono buttato nella rimonta con il cervello acceso, non come alcuni che si sono tirati per aria come se fosse l'ultimo giro della vita. Alla fine sono riuscito ad essere 13° ma a quel punto senza riferimenti davanti ho perso lucidità a causa della stanchezza e non riuscivo a gestire il posteriore che non aveva più grip per niente. Nel finale poi per attaccare la polita al semaforo sono andato largo e mi ha infilato anche Cottini. Un brutto week end insomma, non uno da ricordare. Oltrettutto non sono neanche riuscito a girare forte perchè fino al 10° giro avevo sempre qualcuno davanti!!!
Comment