Originally posted by bgero54
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
civ su mototv - vallelunga
Collapse
X
-
-
Originally posted by cattivik View Postmai detto il contrario per? io che pago Sky e prima Tele+ da quando son nati, credo che farmi pagare anche un nuovo canale quando NON mia hanno regalato MAI NULLA credo sia una presa x il cu**..non credi ?
Comment
-
Originally posted by superduke_87 View Postbuona a sapersi...8 euro non saran tanti, ma per far vedere le poche gare che hanno in esclusiva quando la maggior parte della programmazione ? una registrazione da far girare a nastro x almeno una settimana forse sono anche troppi...
Comment
-
-
Originally posted by bgero54 View Postl'ha detto il responsabile del civ durante la diretta (da me registrata)
precisamente vanno via 5 posteriori e 4 anteriori a gara...
io anche per un r5 cup piu di 2 treni non me li potrei permettere..
ps non è che cè un modo di passarmi la diretta???Last edited by alex600rr; 08-06-09, 20:43.
Comment
-
Originally posted by alex600rr View Postva bhe ? anche giusto che per il civ ci stiamo cos? tante gomme
io anche per un r5 cup piu di 2 treni non me li potrei permettere..
ps non ? che c? un modo di passarmi la diretta???
(se qualcuno lo s? me lo suggerisca)
Comment
-
Originally posted by bgero54 View Postancora non ho capito come si fà a prelevare da my sky le registrazioni..
(se qualcuno lo sà me lo suggerisca)
penso si possa fare attraverso una scheda pinnacle, tramite scart... bhooooLast edited by alex600rr; 08-06-09, 21:04.
Comment
-
X
Comment