Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'ANNO SCORSO MUGELLO A PARTE (1 SEC) SU TUTTI I CIRCUITI C'ERA SI E NO 1 DECIMO DI DIFF.
La dimostrazione che le modifiche vanno fatte col cervello, le limitate modifiche stock ti portano a lavorare di fino, la maggiore libert? della sbk ti da pi? possibilit? di scelta ma pi? difficolt? ad ottimizzare il tutto e ci vuole pratica ed esperienza. In pi? secondo me molti piloti della stock hanno veramente il manico
...purtroppo di solito parto male... ma questa volta ho davvero esagerato!!!
Sono entrato al primo giro al curvone +/- in 15? posizione... poi ho recuperato pi? che potevo, ma dopo 7/8 giri la gomma post. gi? era finita e cos? gli ultimi giri ho preso parecchie brutte imbarcate.
All'ultimo giro avevo preso un piccolo margine su Loic e infatti lui ci aveva ormai rinunciato a provare a sorpassarmi... ma all'uscita dell'ultima curva (Roma) ho fatto un high-side da panico finendo gambe all'aria... e non so come ho fatto a non cadere. Napo quindi ? passato e io non ho potuto far altro che fare tutto il rettilineo su una ruota...
Peccato... almeno il 4? posto era mio (infatti Loic dopo la gara mi ha detto... "grazie Manu... tu fatto regalo" ) e con una partenza non dico perfetta ma almeno decente avrei potuto lottare per il podio.
Scusanti:
Non conoscevo il Team, non conoscevo la moto (anche se un'hondina l'avevo gi? guidata l'anno scorso) e non giravo a Valle da 1 anno... senza contare che ? una pista che proprio non mi piace...
...sono abbastanza soddisfatto del '39.4 in qualifica e '39.8 in gara... per? molto deluso dalla posizione di arrivo.
Al Mugello e a Misano penso si possa solo far meglio...
Sono entrato al primo giro al curvone +/- in 15? posizione... poi ho recuperato pi? che potevo, ma dopo 7/8 giri la gomma post. gi? era finita e cos? gli ultimi giri ho preso parecchie brutte imbarcate.
All'ultimo giro avevo preso un piccolo margine su Loic e infatti lui ci aveva ormai rinunciato a provare a sorpassarmi... ma all'uscita dell'ultima curva (Roma) ho fatto un high-side da panico finendo gambe all'aria... e non so come ho fatto a non cadere. Napo quindi ? passato e io non ho potuto far altro che fare tutto il rettilineo su una ruota...
Peccato... almeno il 4? posto era mio (infatti Loic dopo la gara mi ha detto... "grazie Manu... tu fatto regalo" ) e con una partenza non dico perfetta ma almeno decente avrei potuto lottare per il podio.
Scusanti:
Non conoscevo il Team, non conoscevo la moto (anche se un'hondina l'avevo gi? guidata l'anno scorso) e non giravo a Valle da 1 anno... senza contare che ? una pista che proprio non mi piace...
...sono abbastanza soddisfatto del '39.4 in qualifica e '39.8 in gara... per? molto deluso dalla posizione di arrivo.
Quest anno il CIV e' sfigato!Prima la pioggia a Misano,poi il fuoco a Valle,poi un sacco di bandiere rosse.Manu tieni duro!Sappiamo che è difficile per Te senza test e spesso su moto diverse!Go Manu!
Pier
Scusanti:
grazie a tutti
Grande Manu.. sei stato super! Tranquillo che il podio arriva. Continua cosi'
Comment