Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

foto gara misano trofeo amatori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fast&furiuos View Post
    Scusa Tortix ma che forcellone hai? il tuo modello di r1 e 04-06 giusto? ciao e complimenti per i tuoi successi agonistici!
    ? l'originale con la protezione febur in carbonio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by tortix View Post
      ? l'originale con la protezione febur in carbonio...
      mmmm.. siamo sicuri? a magione controllo ?!!

Comment

• Font Size
        le mie foto:

lo start

io sono il n. 79

Tortix, forse vado off-topic, ma com'? l'Amatori? Ci si diverte? Quanto spendi all'anno? Sponsor?
        Se vuoi anche in PM

Comment

• Font Size
          Originally posted by Torakiky View Post
          Tortix, forse vado off-topic, ma com'? l'Amatori? Ci si diverte? Quanto spendi all'anno? Sponsor?
          Se vuoi anche in PM
          ti rispondo luned? sto' partendo per franciacorta... cos? mammo 900 mi dira' qualcosa...

Comment

• Font Size
            ti rispondo luned? sto' partendo per franciacorta... cos? mammo 900 mi dira' qualcosa...
            Bella l?, denghiu!

Comment

• Font Size
              Mi raccomando di nuovo gran gasssss alla prox gara e grazie per le risp!!!

Comment

• Font Size
                il trofeo amatori? come un albergo a 5 stelle:

bello e caro.

ti permette di gareggiare in 5 circuiti diversi (non succede nemmeno al civ)
                ? organizzato molto bene, con le varie categ. tipo over 35 - over 40 (opp.45 non ricordo bene) + cat. stock (dove corro anch'io) ed in piu' premiano il giro veloce, a mio avviso molto bello.

pero' anche le ferrari sono le piu' belle e le piu' care...

Comment

• Font Size
                  ciao mammo 900 l'hai vista la gara?

Comment

• Font Size
                    tortix complimenti per moto e manico!!! scsa la curiosita' ma in che tempi hai fatto la gara?il tuo best?per farmi una idea....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frigo430 View Post
                      tortix complimenti per moto e manico!!! scsa la curiosita' ma in che tempi hai fatto la gara?il tuo best?per farmi una idea....
                      quale gara ?

Comment

• Font Size
                        ciao mammo 900 l'hai vista la gara?

Non o visto e ne so una cippa.. Com ? andata ?? Ovviamente dico a Franciacorta..Sei stato davanti ??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mammo900 View Post
                          Non o visto e ne so una cippa.. Com ? andata ?? Ovviamente dico a Franciacorta..Sei stato davanti ??
                          solo 3 curve poi ho frenato sulla buca e mi si ? chiuso lo sterzo a moto dritta e si ? intraversata tutta, non sono caduto ma sono finito nella via di fuga in ghiaia, e sono rientrato passando penultimo al primo giro, ho iniziato una bella rimonta girando sempre in 1'16'' basso con tanti sorpassi.
                          avevo rimontato fino al 3? posto e davanti erano 2 wild-car ma io ho visto che li stavo recuperando e non ho mollato...
                          alla curva 9 del 14 giro mi sono sdraiato vanificando tutti gli sforzi fatti fin l?.
                          che delusione

meno male che non ho tanto danno fisico...

Comment

• Font Size
                            solo 3 curve poi ho frenato sulla buca e mi si ? chiuso lo sterzo a moto dritta e si ? intraversata tutta, non sono caduto ma sono finito nella via di fuga in ghiaia, e sono rientrato passando penultimo al primo giro, ho iniziato una bella rimonta girando sempre in 1'16'' basso con tanti sorpassi.
                            avevo rimontato fino al 3? posto e davanti erano 2 wild-car ma io ho visto che li stavo recuperando e non ho mollato...
                            alla curva 9 del 14 giro mi sono sdraiato vanificando tutti gli sforzi fatti fin l?.
                            che delusione

paolo cavolo.. spero tu stia bene per magione!! appena ho letto sta cosa nn ci volevo credere..

Comment

• Font Size
                              il trofeo amatori? come un albergo a 5 stelle:

bello e caro.

ti permette di gareggiare in 5 circuiti diversi (non succede nemmeno al civ)
                              ? organizzato molto bene, con le varie categ. tipo over 35 - over 40 (opp.45 non ricordo bene) + cat. stock (dove corro anch'io) ed in piu' premiano il giro veloce, a mio avviso molto bello.

pero' anche le ferrari sono le piu' belle e le piu' care...
                              Cio?? Se puoi dirmelo ovviamente...

Comment

• Font Size
                                che delusione

Peccato

Comment

X
                                Working...
                                X