Originally posted by fast&furiuos
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
foto gara misano trofeo amatori
Collapse
X
-
-
-
il trofeo amatori? come un albergo a 5 stelle:
bello e caro.
ti permette di gareggiare in 5 circuiti diversi (non succede nemmeno al civ)
? organizzato molto bene, con le varie categ. tipo over 35 - over 40 (opp.45 non ricordo bene) + cat. stock (dove corro anch'io) ed in piu' premiano il giro veloce, a mio avviso molto bello.
pero' anche le ferrari sono le piu' belle e le piu' care...
Comment
-
Originally posted by mammo900 View PostNon o visto e ne so una cippa.. Com ? andata ?? Ovviamente dico a Franciacorta..Sei stato davanti ??
avevo rimontato fino al 3? posto e davanti erano 2 wild-car ma io ho visto che li stavo recuperando e non ho mollato...
alla curva 9 del 14 giro mi sono sdraiato vanificando tutti gli sforzi fatti fin l?.
che delusione
meno male che non ho tanto danno fisico...
Comment
-
Originally posted by tortix View Postsolo 3 curve poi ho frenato sulla buca e mi si ? chiuso lo sterzo a moto dritta e si ? intraversata tutta, non sono caduto ma sono finito nella via di fuga in ghiaia, e sono rientrato passando penultimo al primo giro, ho iniziato una bella rimonta girando sempre in 1'16'' basso con tanti sorpassi.
avevo rimontato fino al 3? posto e davanti erano 2 wild-car ma io ho visto che li stavo recuperando e non ho mollato...
alla curva 9 del 14 giro mi sono sdraiato vanificando tutti gli sforzi fatti fin l?.
che delusione
Comment
-
Originally posted by tortix View Postil trofeo amatori? come un albergo a 5 stelle:
bello e caro.
ti permette di gareggiare in 5 circuiti diversi (non succede nemmeno al civ)
? organizzato molto bene, con le varie categ. tipo over 35 - over 40 (opp.45 non ricordo bene) + cat. stock (dove corro anch'io) ed in piu' premiano il giro veloce, a mio avviso molto bello.
pero' anche le ferrari sono le piu' belle e le piu' care...
Comment
-
Originally posted by tortix View Postsolo 3 curve poi ho frenato sulla buca e mi si ? chiuso lo sterzo a moto dritta e si ? intraversata tutta, non sono caduto ma sono finito nella via di fuga in ghiaia, e sono rientrato passando penultimo al primo giro, ho iniziato una bella rimonta girando sempre in 1'16'' basso con tanti sorpassi.
che delusione
Comment
X
Comment