Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda per chi conosce Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tortix View Post
    direi ALTALENANTE:

partito bene mi sono infilato subito ed ho fatto le prime 3 curve danti, b? la terza non proprio, ho frenato su quel rattoppo-buca e mi si ? chiuso lo sterzo a moto dritta, poi mi ha scodato e con 2 zampate sono rimasto in piedi, ma sono passato nel ghiaione...
    un po' di freno dietro e poi prima e gas, sono rientrato ed al traguardo ero penultimo, ho iniziato un po' di sorpassi un po' e chiedo scusa al ragazzo con la ducati che ? stato l'unico sorpasso un po' al limite perch? l' ho fatto rialzare e gli ho sporcato la traiettoria, ma gli avevo chiesto scusa in pista e a parco chiuso.
    continuavo a girare in 16''basso con almeno 2-3 sorpassi a giro.. al 13? giro il primo senza sorpassi esagero un po' e sbaglio qualche ingresso pero' 16''0 ed il 14? giro mi sdraio quando ero 3? a circa 3-4 secondi dai primi 2 wild-car , ma tu lo sai, io ero li per vincere, del campionato non mi importa, mi interessava quella gara, pista mai vista!

ciao ? stato un piacere rivederti.

noooooo!!!No no.. Una gara cosi meritava almeno il podio..!!! Per? se ai fatto cosi come ci racconti, ti sei divertito alla grande o mi sbaglio !!.. Per? non si puo andare in terra dopo tanta fatica !! e noi ne sappiamo qualcosa ! Che mi dici in merito.. ??

Comment

• Font Size
      Originally posted by tortix View Post
      direi ALTALENANTE:

partito bene mi sono infilato subito ed ho fatto le prime 3 curve danti, b? la terza non proprio, ho frenato su quel rattoppo-buca e mi si ? chiuso lo sterzo a moto dritta, poi mi ha scodato e con 2 zampate sono rimasto in piedi, ma sono passato nel ghiaione...
      un po' di freno dietro e poi prima e gas, sono rientrato ed al traguardo ero penultimo, ho iniziato un po' di sorpassi un po' e chiedo scusa al ragazzo con la ducati che ? stato l'unico sorpasso un po' al limite perch? l' ho fatto rialzare e gli ho sporcato la traiettoria, ma gli avevo chiesto scusa in pista e a parco chiuso.
      continuavo a girare in 16''basso con almeno 2-3 sorpassi a giro.. al 13? giro il primo senza sorpassi esagero un po' e sbaglio qualche ingresso pero' 16''0 ed il 14? giro mi sdraio quando ero 3? a circa 3-4 secondi dai primi 2 wild-car , ma tu lo sai, io ero li per vincere, del campionato non mi importa, mi interessava quella gara, pista mai vista!

ciao ? stato un piacere rivederti.
      Dopo una rimonta cosi' un errore puo' capitare,mi dispiace. Se ti puo' consolare lunedi' mi sono sdraiato anch'io (alla prima curva mi si ? chiuso lo sterzo) ? stato un piacere anche per me rivederti .ciauz

Comment

• Font Size
        Si non ho cambiato gomma perch? ero troppo stanco per sfruttarla al pieno..e poi faceva davvero caldo... non credo che avrei potuto fare meglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by kavok View Post
          Con una stk 600 -r6 2008- conviene rapportare per usare 5 marce come a Magione?
          Eventualmente che rapporto consigliate ?
          Grazie.
          Si ma la domanda iniziale era questa.
          Qualche indicazione?

Comment

X
          Working...
          X