Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambiamenti Civ Sstk 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Con che team? Come mai basta Celani? Mi pareva fossi andato forte!

Hondina ...............supersonic a......mi da una certa idea......

Pier

Comment

• Font Size
      Quanti cambiamenti... Poi ne parleremo di persona Manu...

Comment

• Font Size
        uhm...conosco anche io una Honda Supersonic"a",mica male,ma pensavo fossero gi? a posto con i piloti.

Dispiace che non sia andata bene con Celani per? si sa i soldi ormai contano pi? dei risultati e purtroppo non si riesce mai a stabilire un rapporto di fiducia e amicizia quando ci sono di mezzo loro....

Comment

• Font Size
          beh manu...che dire...basta che ti diano le dunlop e tu vai forte a prescindere dalla moto giusto? dagliene

...e massei che va a fare la coppa del mondo stock mille... speriamo non si bruci...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka! View Post
            beh manu...che dire...basta che ti diano le dunlop e tu vai forte a prescindere dalla moto giusto? dagliene

...e massei che va a fare la coppa del mondo stock mille... speriamo non si bruci...
            ...il problema delle gomme... non ? che le Dunlop siano meglio, semplicemente i responsabili del settore corse (il sig. Ciccone in questo caso) sono gente seria e danno lo stesso materiale a tutti... cosa che assolutamente non fanno xxx e yyy. Nel 100% dei casi al C.I.V. o ti chiami tizio e caio... e quindi si punta su di te... o altrimenti parti gi? con la certezza assoluta di non poter aspirare alle posizioni che contano, visto che la differenza da una gomma std ad una di "prima scelta" ? enorme.
            Io visto che purtroppo non sono nessuno... ho trovato la mia pace con Dunlop... e la stessa pensata l'hanno fatta parecchi altri piloti, infatti quest'anno i piloti che utilizzano Dunlop sono circa quindici.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Manu #99 View Post
              ...il problema delle gomme... non ? che le Dunlop siano meglio, semplicemente i responsabili del settore corse (il sig. Ciccone in questo caso) sono gente seria e danno lo stesso materiale a tutti... cosa che assolutamente non fanno xxx e yyy. Nel 100% dei casi al C.I.V. o ti chiami tizio e caio... e quindi si punta su di te... o altrimenti parti gi? con la certezza assoluta di non poter aspirare alle posizioni che contano, visto che la differenza da una gomma std ad una di "prima scelta" ? enorme.
              Io visto che purtroppo non sono nessuno... ho trovato la mia pace con Dunlop... e la stessa pensata l'hanno fatta parecchi altri piloti, infatti quest'anno i piloti che utilizzano Dunlop sono circa quindici.
              pensa Manu ,che e' dal 2005 che insisto a dire che le gomme dei top rider non sono come quelle di altri piloti,con tanto di test fatti ,eppure mi dicevano che non capivo nulla.....

mi fa' piacere trovare riscontro da chi corre....
              in bocca al lupo per la nuova squadra...se scendo al Mugello vedro' di passare e presentarmi....

Comment

• Font Size
                Originally posted by cuorenero View Post
                pensa Manu ,che e' dal 2005 che insisto a dire che le gomme dei top rider non sono come quelle di altri piloti,con tanto di test fatti ,eppure mi dicevano che non capivo nulla.....

mi fa' piacere trovare riscontro da chi corre....
                in bocca al lupo per la nuova squadra...se scendo al Mugello vedro' di passare e presentarmi....
                ? da m? che si sa che le gomme dei primi non sono come quelle del 30?... chi sono questi che ti dicono che non capisci nulla ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Manu #99 View Post
                  allora possiamo dire...per fortuna che c'e' dunlop... tu continua a dargliene di gas pero'...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ducaluca View Post
                    ? da m? che si sa che le gomme dei primi non sono come quelle del 30?... chi sono questi che ti dicono che non capisci nulla ?

ehm anche le Dunlop che forniscono al civ..non assomigliano a quelle che compriamo noi cmq

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ducaluca View Post
                      il fatto che tutti lo sanno ,ma anche vero che tutti negano....

come se non si sapesse nell'ambiente come funzionano le cose...

un po' come quando si diceva che di 999 c'erano solo due versioni...

Comment

• Font Size
                        Basta scoprire il messaggio segreto che usano i piloti quando ordinano le gomme buone... Io ho provato con

"sbirul? sbirul? di gomme voglio proprio quelle l?"
                        e anche con
                        "u-u-u i-i-i le gomme buone vengan qui"

per? ancora niente gomme buone

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jhonnymc View Post
                          Basta scoprire il messaggio segreto che usano i piloti quando ordinano le gomme buone... Io ho provato con

"sbirul? sbirul? di gomme voglio proprio quelle l?"
                          e anche con
                          "u-u-u i-i-i le gomme buone vengan qui"

per? ancora niente gomme buone

non sei ancora supermegadirettore

Comment

• Font Size
                            Cazzeggiando su internet ........eccolo qua

Comment

• Font Size
                              eh si è proprio il team che credevo....

Comment