Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motoestate 31/5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pesie View Post
    poi mi arriva la lettera a casa per avvisarmi che nei turni di qualifica,chi far? il miglior tempo verr? premiato con un prosciutto. ma va aff....!

sul serio ?! questo si che ? un motivo valido per fare il tempone

Comment

• Font Size
      Tutti gia a Varano a far delle libere.... e io in ufficio

Comment

• Font Size
        ma tu giochi in casa...

Comment

• Font Size
          ma il programma per domenica non c'è ancora?? voglio sapere a che ora devo partire

Comment

• Font Size
            Se ho capito chi ? mi sa che questa mattina suxilo ? scivolato al tornantino...solo qualche danno alla moto perch? nel pomeriggio l'ho rivisto in pista

Comment

• Font Size
              ..... risultati ????????????...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gp View Post
                ..... risultati ????????????...
                so che Galante ha fatto il nuovo record della pista con 1.08.500 mi sembra,Traversaro,con un polso messo male ha vinto la gara della 600 open,io ho fatto schifo tutto il week end . nella 600 stock erano tutti dei missili,l'ultimo si ? qualificato con 1.14.1,il 32esimo

Comment

• Font Size
                  Grande Galante e Traversaro . Io ho concluso 20 ^ della finale A della classe open .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ale-Superbike View Post
                    Grande Galante e Traversaro . Io ho concluso 20 ^ della finale A della classe open .
                    piacere di averti conosciuto ci si vede in quel di franciacorta

Comment

• Font Size
                      Avete notizie anche delle altre classi? Ad esempio del Dunlop? Ma pioveva o era asciutto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Darbarz View Post
                        Avete notizie anche delle altre classi? Ad esempio del Dunlop? Ma pioveva o era asciutto?
                        la 600 dunlop ha corso sul bagnato,ha vinto Marchetti ,carlini secondo Besana terzo

la mille dunlop con pista quasi completamente asciutta ma non so che ha vinto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pesie View Post
                          piacere di averti conosciuto ci si vede in quel di franciacorta

Grazie Pesie . Ah mi ero dimenticato bravissimo De luca , salutami il tuo meccanico .

Comment

• Font Size
                            Grazie pesie! Allora un plauso a Carliz che ha conquistato un altro bel podio!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Pesie ti ho cercato tutto il weekend... vedevo sempre la tua moto, ma non vedevo te !!!

Per me gara da dimenticare... ero abbastanza contento per le qualifiche, visto che senza aver mai provato con questa moto ero arrivato al tempo dello scorso anno (anzi 2 millesimi in meno): ero 22esimo su 37 con 1.14.088... poi ieri in gara non so cosa sia successo... il disastro + completo... Mi sono trovato esterno alla prima curva, mi hanno passato in tanti... evidentemente non c'ero proprio con la testa, il "giro migliore" era + lento di 3 secondi delle qualifiche

Domenica da dimenticare...

Complimenti a Suxilo che mi ha anche doppiato Sono passato a cercare anche te ma i tuoi meccanici mi hanno detto che eri in giro a cazzeggiare (Domenica mattina verso ora di pranzo)

Comment

• Font Size
                                un saluto a marco636 che è venuto a salutarmi

Comment

X
                                Working...
                                X